QUOTE(gimart @ Jun 5 2007, 06:16 AM)

Ciao Manovi. Ho effettuato tutti i controlli:
la voce (nel men� di "Modifica" di Bridge) Preferenze Camera Raw appare correttamente;
file .bc e .bct nel computer non ne ho trovati e, inoltre, � settata la cache centralizzata, che comunque ho svuotato pi� volte.
Poi ho provato a disinstallare e reinstallare Bridge ma il risultato non � cambiato. Se ti viene qualche altra idea....... Grazie.
Ciao
Se non l'hai gi� fatto, aggiorna Bridge di CS2 alla versione 1.04 da questo link:
Adobe Bridge 1.0.4 updateGiusto per essere sicuri.
A parte questo, il plugin Nikon � installato? Verifica se tale plugin � presente (Programmi/Adobe/Adobe Photoshop CS2/Plug-ins/Adobe Photoshop Only/File Formats ) e cancellalo. Non dovrebbe influire in quanto riesci ad aprire Camera Raw per�...
Tra l'altro consiglio di reinstallare il plugin di Camera Raw aggiornandolo con l'ultima versione 3.7 se gi� non presente.
Prova a impostare la cache su "distribuita" e non "centralizzata" (per questo non vedevi i file .bc e bct) e vedi se la ricreazione della cache distribuita risolve il problema. Una cache distribuita � tra l'altro pi� efficiente di quella centralizzata.
Saluti