QUOTE(xaci @ Jun 3 2007, 08:21 AM)

Ti ha gia' risposto Skylight e non posso che confermare:
NX vuole la versione 1.1 di .NET indipendentemente dal fatto che hai installata gia' la versione 2.0.
Considera che, le applicazioni che utilizzano la 2.0, continueranno a farlo anche se installi quella precedente e, secondo me, il gioco vale la candela, nel senso che NX e' un buon software (ok, forse richiede un po' troppe risorse di sistema) e non usarlo solo perche' utilizza una versione vecchia di tali librerie..., beh, vedremo nelle prossime versioni.
Ciao,
Alessandro.
Grazie, ma il mio problema non era per le versioni vecchie, comunque ora se ne aggiunge un altro: io uso prevalentemente Linux e tengo XP soltanto per quei (pochi) irrinunciabili proprio come NX, pertanto a XP è negata ogni connessione internet mentre NX per darmi la possibilità di provarlo vuole una connessione attiva. Peccato, sarà per un'altra volta. La mia non è paranoia ma una decisione rigida di impedire a XP ogni contatto con l'esterno sia per motivi di sicurezza, che con Linux non si pongono ( o molto meno), sia perchè sto lentamente migrando verso verso il SW libero che mi sta dando moltissime soddisfazioni dove trovo anche valide apps. per il trattamento dei RAW.
Grazie comunque per la sollecitudine e cortesia, Gianfranco