Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Marcos373
ciao nikonisti qualcuno di voi mi sa spiegare la sostanziale differenza tra la borsa pronto per la d40 e quella per la d50?? a parte che sono per le due reflex differenti, ma la mia sostanziale domanda è le ho viste e all' apparenza sono praticamente identiche visto la quasi perfetta somiglianza estetica dei due corpi reflex posso capire ma perchè il prezzo è così differente (almeno nel negozio dove l'ho vista io) circa 15 euro in meno per la pronto d40..
Grazie mille a tutti per i chiarimenti Un Saluto Marcos
martinocappello
Ciao, se vedi bene la d50 e' un po' piu' grande della 40.
Ciao.
giuliolizzi
Se ti riferisci alla borsa CF-DC1 (http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/1370/overview.html) posso chiederti dove la fissi quando estrai la reflex?
Marcos373
ciao giuliolizzi si la borsa che mi riferivo io è proprio quella però scusami ma non ho capito se era una domanda ironica per farmi capire la differenza o se volevi sapere veramente; nel caso non te lo so dire perchè appunto io volevo acquistarla e volevo sapere la differenza sostanziale tra quella e quella per la d50.. ciao Marcos
giuliolizzi
QUOTE(Marcos373 @ Jun 5 2007, 04:03 PM) *

ciao giuliolizzi si la borsa che mi riferivo io è proprio quella però scusami ma non ho capito se era una domanda ironica per farmi capire la differenza o se volevi sapere veramente; nel caso non te lo so dire perchè appunto io volevo acquistarla e volevo sapere la differenza sostanziale tra quella e quella per la d50.. ciao Marcos

Ciao, la domanda era seria, visto che qui siamo tra nikonisti e il forum è serio. Io ho acquistato la custodia originale Nikon per la mia D40 (quella che ti ho citato sopra).
Vantaggi: è molto compatta (più compatta di così non si può) e poi usarla anche con un obiettivo 55-200.
Svantaggi: non ha una cinghia da tracolla, perchè sfrutta la stessa cinghia della reflex, e perciò quando estrai la macchina risulta molto scomodo trovare un appiglio per la custodia, specie se sei in giro a fare foto. Io ho risolto il problema aggiungendo una seconda cinghia.
Ciao
Marcos373
Hey giulio non intendevo assolutamente dire che non sia un forum serio o che la domanda non lo fosse c'è stato un semplice malinteso fra noi senza offesa per nessuno spero; comunque la custodia la comprerò domani poi vedrò e studierò come fare per la tracolla visto che comunque mi hai già spianato la strada con la tua soluzione... Per ora grazie ancora e richiedo scusa per essermi spiegato male e non esserci capiti sin dall'inizio.. Un saluto Marcos
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.