giampi80
Jun 2 2007, 09:54 AM
Salve a tutti, finalmente dopo tanto ho deciso di acquistare la coolpix p5000 presso il negozio Xy Zwxyvz che ho sotto casa, questo mi da all'acquisto la fotoamatore card, che � una garanzia europea valida 2 anni; qualsiasi cosa accada alla mia compatta devo andare da loro.
Vorrei sapere se posso ugualmente registrarla su questo sito, anche perch� avrei cos� una garanzia di 3 anni; il problema che non ho la nitalcard, e nella fotoamatore card � presente solo la chiave ma non l'ID, quindi non posso registrarla.
Qualcuno s� aiutarmi?
Grazie mille
Giampi
buzz
Jun 2 2007, 10:48 AM
E' semplice.
Controlla nella confezione se esiste un bollino adesivo o qualsiasi dicitura che citi la Nital SPA.
Se non � presente, cis� come non c'� la Nital Card, vuol dire che l'apparecchio acquistato non � entrato in Italia tramite il canale ufficiale (nital) ma di importazione parallela.
_Simone_
Jun 2 2007, 12:01 PM
ovviamente non puoi registrare la tessera del tuo negoziante su questo sito. per altro la garanzia di due anni presso il venditore ti spetta per legge.
i prodotti nital si contraddistinguono da un sigillo rotondo giallo sopra la scatola che indica chiaramente il marchio NITAL.
se non c'� nemmeno questo hai comprato un prodotto non NITAL quindi non registrabile sul sito
giampi80
Jun 2 2007, 12:53 PM
Davo per scontato che Xy Wzxyv vendesse prodotti nital,ma allora ho preso una fregatura in questo modo?
_Simone_
Jun 2 2007, 12:57 PM
fregatura? no perch�?
funziona la cp p5000?
giampi80
Jun 2 2007, 01:06 PM
Funziona funziona eh eh!
L'unica cosa � che registrandomi potevo godere di un anno in pi� di garanzia.
Comunque grazie a tutti delle risposte, appena posso poster� i primi scatti del gioiellino.
Un saluto
Giampi
NIKONL2
Jun 4 2007, 07:40 AM
QUOTE(giampi80 @ Jun 2 2007, 02:06 PM)

Funziona funziona eh eh!
L'unica cosa � che registrandomi potevo godere di un anno in pi� di garanzia.
Comunque grazie a tutti delle risposte, appena posso poster� i primi scatti del gioiellino.
Un saluto
Giampi
Si purtroppo la Nikon che hai acquistato proviene dal canale europeo, infatti la tua garanzia � europea per 2 anni. Se avessi acquistato una Nikon con garanzia Italiana (bisogna stare attenti quando si fanno acquisti soprattutto su internet) avresti ricevuto al 100% una fotocamera con garanzia Nital.
In compenso avrai sicuramente risparmiato qualcosina, di solito i prodotti con garanzia europea costano meno di quelli con garanzia italia.
ciao
Nota del Moderatore:
Chiarito il problema, chiudo la discussione .
nonnoGG
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.