Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giancarlocacciatore
Ciao Ragazzi mi serve aiuto ho photoshop Cs ho installato il plug-in camera raw ma non mi apre i file non riesco a capire il perchè.
Uso un mac qualcuno può aiutarmi per favore.

Grazie a tutti

Alessandro Castagnini
Non ho MAC, quindi l'aiuto che ti posso dare e' molto (per non dire nullo!) limitato.

Immagino tu abbia scaricato l'ultima release dal sito Adobe attualmente alla release 3.7 (esiste la 4.1, ma, come si legge sul sito, non e' compatibile con versioni precedenti alla CS3).

Che messaggio d'errore ti viene dato?

Alessandro.
giancarlocacciatore
QUOTE(xaci @ Jun 1 2007, 08:24 AM) *

Non ho MAC, quindi l'aiuto che ti posso dare e' molto (per non dire nullo!) limitato.

Immagino tu abbia scaricato l'ultima release dal sito Adobe attualmente alla release 3.7 (esiste la 4.1, ma, come si legge sul sito, non e' compatibile con versioni precedenti alla CS3).

Che messaggio d'errore ti viene dato?

Alessandro.

Mi dice che è impossibile completare la richiesta perchè non è il tipo di documento richiesto.

Non capisco boh....
Massimo.Novi
QUOTE(giancarlocacciatore @ May 31 2007, 11:59 PM) *

Ciao Ragazzi mi serve aiuto ho photoshop Cs ho installato il plug-in camera raw ma non mi apre i file non riesco a capire il perchè.
Uso un mac qualcuno può aiutarmi per favore.
...

Ciao

Hai Photoshop CS o CS2?

Che fotocamera hai?

Hai installato Camera Raw nella cartella corretta? Fai riferimento al file README scaricabile dal sito Adobe dalla pagina di download di Camera Raw.

Ci fai sapere.

Salut

Alessandro Castagnini
Nota moderatore: ho cancellato i messaggi doppi di Giancarlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.