Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FAZER72
Salve,
Ero curioso di mettermi alla prova, e vedere se un appassionato di paesaggi come me, fosse riuscito a realizzare qualcosa di vagamente
decoroso e presentabile...

A voi le sentenze ( ma soprattuto aspetto i consigli !)

Grazie

....ancora una ...

....un' altra ancora...
ErMatador
ad essere sincero la prima non mi piace, modella troppo rigida, immagine troppo statica e fuoco inappropriato secondo me

la seconda va un po meglio anche se il taglio non mi fa impazzire, troppo spazio sopra la testa

Aspettiamo altri tuoi scatti
Davide_C
Meglio la seconda, la trovo molto buona in tutto anche se anche per me c'è troppo spazio sopra la testa.
ANTENORE
La prima troppo rigida.
Nella seconda per me si perde troppo il dettaglio dei capelli neri con lo sfondo.

Saluti, Matteo
kogaku
...la prima sembra una certa statua, tipo Ilaria del Carretto a Lucca...

...nella seconda si intravede qlcosa...
FAZER72
QUOTE(ErMatador @ May 31 2007, 12:11 PM) *

ad essere sincero la prima non mi piace, modella troppo rigida, immagine troppo statica e fuoco inappropriato secondo me

la seconda va un po meglio anche se il taglio non mi fa impazzire, troppo spazio sopra la testa

...grazie per avermi tarpato le ali ohmy.gif

Scherzo, ovviamente i vostri consigli sono preziosi ...
e dunque provo a "calare" il mio asso nella manica :
stessa modella in situazione diversa a colori.

grazie.gif

QUOTE(ErMatador @ May 31 2007, 12:11 PM) *

...grazie per avermi tarpato le ali ohmy.gif

Scherzo, ovviamente i vostri consigli sono preziosi ...
e dunque provo a "calare" il mio asso nella manica :

grazie.gif
ste200
Ciao,

la prima non mi piace x via della posizione della modella ... trovo sia un un po funerea tongue.gif tongue.gif

La seconda, l'idea è buona ed anche l'esecuzione ... pecca un pò l'inquadratura.

Come inizio non è male.
Ciao

Marco Vegni
Mi piace molto la seconda anche se (e non so se è il mio video) mi sembra che gli occhi abbiano subito un pò troppa PP. Mi sembrano molto bianchi. Te l'ho detto non so se è il mio video smile.gif .

Ciao
MARCO
Seba_F80
QUOTE(Davide_C @ May 31 2007, 12:37 PM) *

Meglio la seconda, la trovo molto buona in tutto anche se anche per me c'è troppo spazio sopra la testa.

Per me non è la testa il problema, ma la proporzione con quanto fai vedere del resto del corpo. I piedi, che hanno anche un messaggio di erotismo e sensualità, nel corpo di una donna, qui non danno alcun contributo. Avrei "segato" all'altezza di poco più in alto delle ginocchia, schiacciando l'immagine. Forse.. ma andava un pò sperimentata sul campo.

In ogni caso, le riprese simil "scorcio" o al contrario sono tutt'altro che banali e difficili da far riuscire bene. secondo me però meriti una lode per come hai ben ritratto il seno e le mani.
ErMatador
QUOTE(FAZER72 @ May 31 2007, 03:05 PM) *

grazie.gif

dai già è un po meglio, se non sbaglio manca un po di nitidezza e qui avrei allargato leggermente di più l'inquadratura, ma già ci siamo

continua così
FAZER72
QUOTE(Seba_F80 @ May 31 2007, 06:38 PM) *

Per me non è la testa il problema, ma la proporzione con quanto fai vedere del resto del corpo. I piedi, che hanno anche un messaggio di erotismo e sensualità, nel corpo di una donna, qui non danno alcun contributo. Avrei "segato" all'altezza di poco più in alto delle ginocchia, schiacciando l'immagine. Forse.. ma andava un pò sperimentata sul campo.

In ogni caso, le riprese simil "scorcio" o al contrario sono tutt'altro che banali e difficili da far riuscire bene. secondo me però meriti una lode per come hai ben ritratto il seno e le mani.

GRAZIE A TUTTI PER LE CRITICHE COSTRUTTIVE.....HO PRESO
NOTA guru.gif

ALLA PROSSIMA !

grazie.gif
FAZER72
....L' ho già postata nel mio precedente, ma forse non tutti l' hanno
notata....

Grazie per le critiche costruttive.
FAZER72
...come qualcuna mi ha detto questa potrebbe essere
considerata del genere "funereo" !!

grazie.gif
sangria
ciao

è un po' troppo scura e molto sfuocata a meno che non volevi avere come soggetto la mano, non so la vedrei meno obliqua cioè la posizione della ragazza più sulla verticale della foto

ciao
Fedro
Ho unito le tre discussioni ed invito tutti quanti per il futuro ad aprire una sola discussione per modella/sessione, in modo di unificare il flusso di ragionamenti /considerazioni inerenti ad uno stesso lavoro, ed anche evitando di aprire più discussioni veramente troppo simili fra loro.

ricordo che questo è già richiesto nel regolamento

LINEE GUIDA
Pubblica i messaggi nella corretta area tematica della Community e cerca di non andare Off Topic (Fuori Tema) quando rispondi ad una discussione.
Non pubblicare lo stesso messaggio su più forum (cross posting).
Utilizza un titolo significativo ma sintetico ed attinente quando apri nuove discussioni. Evita titoli generici del tipo "Aiuto", oppure "Problema".
Non citare ("quotare") sempre e comunque il messaggio a cui rispondi, in ogni caso, quando possibile, cerca di modificare il messaggio citato riducendolo alla parte che prendi in considerazione nella tua risposta evitando il più possibile il ripetersi della visualizzazione delle immagini.
Non aprire thread multipli con variazioni dello stessa tema.
Non postare messaggi personali o diretti ad un particolare riferimento; il forum è una "piazza" a disposizione di tutta la community.
FAZER72
QUOTE(Fedro @ Jun 5 2007, 01:34 PM) *

Ho unito le tre discussioni ed invito tutti quanti per il futuro ad aprire una sola discussione per modella/sessione, in modo di unificare il flusso di ragionamenti /considerazioni inerenti ad uno stesso lavoro, ed anche evitando di aprire più discussioni veramente troppo simili fra loro.

ricordo che questo è già richiesto nel regolamento

Chiedo venia ! Per la mia fretta di postare ed avere le vs. opinioni ho
infranto il regolamento Police.gif ph34r.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.