Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
pmottola
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su come proteggere da acqua e salsedine la mia cp 4500 quando fotografo dalla barca.
Sono un subacqueo sportivo e mi trovo spesso in posti dove le foto sono d'obbligo.
Grazie in anticipo.
Paolo Mottola
germinal27
qui trovi tutto protez.
pmottola
Grazie Giancarlo,
ci faccio subito un salto!
Paolo
Markkob
Ciao Giancarlo, son andato anch'io sul link perchè mi interesserebbe acquistare una custodia subacquea per la Cp5700......sai se ci son rivenditori in Italia o bisogna acquistare dal distributore a mezzo corriere?

Inoltre, hai avuto modo di testare queste custodie.......son affidabili?

Dalle specifiche sembra di SI!!! rolleyes.gif

Grazie.

Marco
germinal27
QUOTE (Markkob @ Jul 15 2004, 09:29 AM)
Ciao Giancarlo, son andato anch'io sul link perchè mi interesserebbe acquistare una custodia subacquea per la Cp5700......sai se ci son rivenditori in Italia o bisogna acquistare dal distributore a mezzo corriere?

Grazie.

Marco

Mi scuso per il ritardo ma sono ... mezzo in ferie, credo ci siano rivenditori in Italia, almeno uno, personalmente nn le ho provate, e stavo pesandoci anch'io proprio x la 5700
germinal27
QUOTE (Markkob @ Jul 15 2004, 09:29 AM)

Grazie.

Marco

si il rivenditore c'è RivItalia
Markkob
Grazie Giancarlo, non preoccuparti per il ritardo, sai..........son stato in giro e ho consultato più di un rivenditore; ebbene...sembra un buon prodotto, ma lo definiscono: una "Busta" e cioè, una custodia non rigida e in quanto tale è meno robusta di quest'ultima!
Mi hanno assicurato che è un buon prodotto, ma mi hanno messo una tale confusione nella testa che ora non so più dove orientarmi.....anche perchè sia l'una che l'altra, hanno delle cifre abbastanza elevate.

germinal27
QUOTE (Markkob @ Jul 17 2004, 08:17 AM)
Grazie Giancarlo, non preoccuparti per il ritardo, sai..........son stato in giro e ho consultato più di un rivenditore; ebbene...sembra un buon prodotto, ma lo definiscono: una "Busta" e cioè, una custodia non rigida e in quanto tale è meno robusta di quest'ultima!
Mi hanno assicurato che è un buon prodotto, ma mi hanno messo una tale confusione nella testa che ora non so più dove orientarmi.....anche perchè sia l'una che l'altra, hanno delle cifre abbastanza elevate.

Hai provato a guardare su riviste special. x la subacquea ? Magari qualcuno ce l'ha o ci sono dei test.
L'usato Nikon x una Nikonos anche vecchio modello?
Markkob
Ottima idea Giancarlo, grazie.........sapresti indicarmi qualche rivista in merito?

Ciao.
germinal27
QUOTE (Markkob @ Jul 19 2004, 10:41 AM)
Ottima idea Giancarlo, grazie.........sapresti indicarmi qualche rivista in merito?

Ciao.

Io sono rimasto a "Il subacqueo" ( spero esista ancora ), lancia una ricerca dal motore che usi e dovresti trovarne a chili Pollice.gif
Poi puoi cercare su asso sportive, la federazione attività sub etc. etc.
ciao Isola.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.