Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gigio1974
Salve a tutti
è la prima volta che scrivo su questo forum perchè non ho mai avuto problemi con Nikon.
Ora ho cambiato S.O. ed ho installato Vista 32 bit ma purtroppo non riesco più ad installare PP v 1.7.5 in quanto l'installazione si ferma a meta con un messaggio di errore che vi allego.
Il supporto Nikon mi ha un po deluso in quanto ho esposto il mio problema e loro mi hanno liquidato affermando che il PP in questione è pienamente compatibile e quindi era un mio problema. Alla loro email non ho risposto per non diventare maleducato.... non ci voleva un tecnico del supporto per rispondermi così....

vi ringrazio

ciao[attachmentid=79652]
Alessandro Castagnini
Mah! Anch'io ho Vista 32, ma non ho avuto problemi installando PP.
Purtroppo ora non ho il portatile qui con me per provare, ma domani, gli daro' un'occhiata.

Nel frattempo, mi dici da dove e' stato installato il software? Voglio dire, da CD o dal file scaricabile dal sito del Supporto?

Non che faccia la differenza, ovviamente, ma, tanto per provare: non ho mai visto un errore del genere.

Ciao,
Alessandro.
gigio1974
Ciao
PP l'ho scaricato e riscaricato dal sito v. 1.7.5
nutaralmente il mio s.o. è vista 32 bit.....

grazie x l'interessamento ciao
Alessandro Castagnini
QUOTE(gigio1974 @ May 31 2007, 06:58 PM) *

Ciao
PP l'ho scaricato e riscaricato dal sito v. 1.7.5
nutaralmente il mio s.o. è vista 32 bit.....

grazie x l'interessamento ciao

Scusa se ieri sono stato un po' latitante, ma ero piuttosto impegnato.

Non so che dirti! huh.gif
Ho appena riprovato ad eseguire l'installazione e non avendo ricevuto il messaggio, non riesco a capire bene cosa possa mancare sul tuo sistema.

Hai altro software Nikon installato sul PC?
Eventualmente, prova a rimuovere tutto ed usare l'applicazione RegSweeper (dovrebbe essere inserita nel pacchetto che hai scaricato. Se non la trovi, mandami un PM con la tua mail che te la mando) per la pulizia del registro.

Poi, prova a installare PP. Vediamo quello che succede.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.