Ciao a tutti, ho cercato il piu possibile nel forum per vedere se riuscivo a trovare un qualcosa che mi potesse aiutare su questa stampante, ma per i miei problemi non sono riuscito a trovere le risposte giuste.
Sono 4 giorni che sto facendo prove su prove per calibrare questa stampante ma a parte il consumare inchiostro e carta in quantita industriale ancora sono in alto mare.
Il primo problema � che la stampante non mi viene riconosciuta da NX, il programma mi dice di contattare il fornitore della stampante per avere il software aggiornato, ho gia scaricato piu versioni dei driver aggiornati per il Mac, ma non c� niente da fare non la riconosce.
Altro problema, io ho sempre stampato in NEF dal Nikon PP,ma i risultati sono molto lontani da quello che dovrebbero essere, ho provato tutti i settaggi possibili che il software della stampante mi offre, modo colore, color sync,Adobe rgb,Epson standard , Epson Vivido,Gamma ecc ecc.. ma non c� niente da fare, la stampa ancora pecca di nitidezza e la dominate colore non torna assolutamente con quella che vedo a monitor.
Chiedo disperatamente se qualcuno � in possesso di questa stampante con il MAC , di potermi dare qualche dritta o qualche consiglio in merito ai settaggi giusti.
Versione ultima del driver istallato 2.72
Grazie infinite
Stefano