Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
photokite
Nel workshop c' erano due modelle una l' avete già vista Lauraanna adesso è venuto il momento di presentare Veronika...
commenti sono graditissimi
Mike
Davide_C
Ciao Mike,
personalmente avrei preferito tagliare un po' la parte alta della foto a favore di quella bassa.
_angelo_
QUOTE(photokite @ May 25 2007, 12:11 AM) *

Nel workshop c' erano due modelle una l' avete già vista Lauraanna adesso è venuto il momento di presentare Veronika...
commenti sono graditissimi
Mike

mi balza subito all'occhio l'orizzonte che pende.... raddrizzala un po'
ciao
salvatore_p.
Ciao ,mi piace,è molto bella anche se concordo che spostando l'inquadratura leggermente verso il basso sarebbe stato uno scatto migliore.
Ciao
hausdorf79
A parte l'inquadratura che doveva essere spostata, sarebbe servito un pannelo riflettente per schiarire il viso.

La braccia incrociate poi cozzano con l'ambientazione in quanto suggeriscono "freddo".

gazzelladvd
Anche io concordo con i pareri precedenti, lìinclinazione dell'orizzonte nonn è prorpio il massimo !!!
Per il taglio della foto... avrei osato di più... con un dal basso verso l'alto.. non saprei così mi sa tanto di normale... unsure.gif
Gattestro
Orizzonte?
C'è un orizzonte?!? smile.gif

Scherzi a parte, mi infastidisce un pochino l'ombra sul viso, per il resto mi piace.
photokite
orizzonte raddrizzato...in esterno con la luce è sempre una battaglia continua... mad.gif mad.gif
raffaele tedesco
Così è decisamente meglio.
photokite
Grazie Raffaele
...altra inquadratura....
gazzelladvd
QUOTE(photokite @ May 27 2007, 08:52 PM) *

Grazie Raffaele
...altra inquadratura....

Bella... molto particolare...
photokite
altra immagine ...da valutare...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.