QUOTE(_Annalisa_ @ May 25 2007, 08:42 AM)

Ciao,
mi piace molto la luce morbida della prima come l'hai ottenuta ? un filtro su obbiettivo o un filtro in post-produzione ?
L'effetto tra l'altro venuto malissimo dello sfondo è ottenuto mascherando il soggetto e sfuocando solo lo sfondo.....
La luce sulla pelle non è altro che l'effetto delle azioni di Max postate
quiDevo comunque perfezionare ancora molto la mia tecnica.... sto incominciando a capire ora il significato di alcune cose!
QUOTE(maxiclimb @ May 25 2007, 11:07 AM)

Bella anche quest'ultima.
Io ti consiglio un piccolo ritaglio per eliminare la luce azzurra sopra la testa e il microfono a destra.
Poi un pelino di maschera di contrasto per aumentare la nitidezza ed è perfetta.

Il microfono lo avevo notato anche io ma la lucina non ci avevo proprio fatto caso.... correggerò! per la maschera di contrasto devo ancora capire bene come funziona.... overro come usare i sui parametri al meglio senza andare troppo a caso!!!!!

QUOTE(herasymcuk @ May 25 2007, 12:32 PM)

Ciao, io la seconda la vedrei meglio così:
Che ne dici?
Dico proprio di si!!!!! ma ho l'impressione di avere qualche problemino sui colori del monitor! ho provvato a vedere le foto anche con un altro e non ci ho ritrovato nulla di quello che vedevo sul mio ! ora si tratta di capire se era il mio o l'altro che non è fedele!
Cmq poche chiacchere ho da imparare proprio le tecniche!!!!!
Grazie a tutti