Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lau_perinelli
Vi propongo qualche scatto fatto senza posa col il mio obiettivo preferito... wink.gif

Foto1
foto2
foto3
foto4
foto5

grazie saluti a tuttii
Manuela Innocenti
Bellissimi tagli specialmente nelle 1 e 3, bellissimi colori e sfocato super..... Non vedo l'ora di possedere l'85 che trovo strepitoso smile.gif
Brava laura!
Marco Vegni
Ciao Laura, complimenti per gli scatti tutti molto belli in particolare il primo.

Ciao
MARCO
lau_perinelli
QUOTE(Urania @ May 23 2007, 02:35 PM) *

Non vedo l'ora di possedere l'85 che trovo strepitoso smile.gif

Giuro è strepitoso... con nessun altra ottica riesco a ottenere risultati così... la bella foto a volte è casuale.. con l'85 no.. son tutte belle... veramente non riesco a scegliere ho un infinità di scatti molto validi.. quasi tutti validi.. e sfocato magnifico tonalità bellissime.. x chi è patito come me del ritratto non se ne può fare a meno...

grazie Manu wink.gif
FALCON200
f 1,4 oppure f 1,8 ?
sono nettamente diversi.....
ciao e complimenti per gli scatti.
M.
Luca Podda
Ti capisco, ho avuto in passato l'85mm, splendido... Molto belle anche le tue Foto.

Ciao,
Luca
Antonio C.
Mi accodo, mi sa che hai trovato la *tua* focale wink.gif
Fra l'altro, molto belli anche i colori...
fabiocapoccia
Belle foto Laura!
E' una gran bell'ottica l'85 1.8.
Sfruttandolo a 2.8 hai creato una buona MAF selettiva! smile.gif
lau_perinelli
f1.8... x ora posso questo.. ma x il prezzo il risultato è più che soddisfacente..
grazie a tutti x i commenti
wink.gif
sbarzulina
sicuramente un bell'obiettivo, ma principalmente sei stata brava tu!
complimenti!
Gianluca Cecere
QUOTE(lau_perinelli @ May 23 2007, 03:29 PM) *

f1.8... x ora posso questo.. ma x il prezzo il risultato è più che soddisfacente..

ci mancherebbe pure che tu debba giustificarti!
tra l'altro, ho controllato in questo momento il listino nital e leggo: 603,00 eurozzi!! non mi sembra così poco!

A me invece l'85 non piace, ne riconosco le qualità ma l'userei davvero pochissimo.

Le tue foto invece mi piacciono e mi piace anche il tuo entusiasmo per il nuovo acquisto! smile.gif

un salutone e complimenti!
FALCON200
QUOTE(sbarzulina @ May 23 2007, 03:48 PM) *

sicuramente un bell'obiettivo, ma principalmente sei stata brava tu!
complimenti!

ovvio ! è il fotografo a fare la foto......non il mezzo.
ciao
M.

davidegraphicart
Vado un pò controcorrente...devo dire che invece a me non entusiasmano troppo. Sì, i colori non sono affatto male, belli caldi, ma non mi piacciono le pose. In nessuno scatto c'è uno sguardo verso verso la fotocamera, e come ho già detto un anche altre volte...non mi esalta troppo questa cosa.
Una foto, ci può stare, ma non tutte!
Bella invece la gestione della luce, della pdc, che ti ha reso un grande sfocato!
Ciao, Davide.
PAS
Belle foto Laura.
Soprattutto un’ottima gestione del fuoco e della profondità di campo.
Brava
lau_perinelli
QUOTE(davidegraphicart @ May 23 2007, 06:22 PM) *

Vado un pò controcorrente...devo dire che invece a me non entusiasmano troppo. Sì, i colori non sono affatto male, belli caldi, ma non mi piacciono le pose. In nessuno scatto c'è uno sguardo verso verso la fotocamera, e come ho già detto un anche altre volte...non mi esalta troppo questa cosa.
Una foto, ci può stare, ma non tutte!
Bella invece la gestione della luce, della pdc, che ti ha reso un grande sfocato!
Ciao, Davide.

Ciao Davide...
qui niente posa.. solo scatti rubati io ne faccio veramente pochi proprio x questo che tu hai sottolineato... mi piace poter decidere io la posa il volto lo sguardo e tutto il resto in una foto.. ma avrò fotografato una decina di bambini e queste 2 sorelline così con questi occhi mi ispiravano abbastanza da scattare anche senza attirare la loro attenzione anche xchè purtroppo i bambini se si accorgono che stai scattando assumono un espressione forzata e non spontanea che spesso è molto brutta a vedersi..
spero che alla mamma piacciano lo stesso.. io le ingrandirei e le terrei in vista anche senza sguardo in macchina..
delle mie figlie ne ho alcune belle con lo sguardo in macchina ma anche alcune tipo queste e devo dire che mi piacciono in egual modo..

infatti nella mia gallery sto vedendo sono quasi tutte con lo sguardo altrove tongue.gif

Gallery ritratti
Gattestro
Suggerisco solo una ridimensionata alle foto prima di metterle sul sito, altrimenti ci impiega un'infinità per caricarle.
photoflavio
Ciao Laura biggrin.gif
L'obiettivo, con il quale hai evidentemente trovato un buon feeling, ti spinge a scattare con un entusiasmo che traspare in maniera evidente, oltre che dalle tue parole, dai tuoi scatti.
Di questa serie apprezzo specialmente la prima e la terza immagine, particolari nella composizione, spontanee e naturali. Se devo trovare qualcosa di poco convincente, ti dico che trovo a mio gusto i colori un po' caldi o, più precisamente, con una dominante giallina (dovuta mi sembrerebbe di capire a qualcosa che stava sulla scena e che ha conferito queste tonalità) che non mi piace del tutto.

Continua a sperimentare ed a divertirti con questa meravigliosa lente, non te ne disamorerai facilmente.

Ciao,
Flavio

lau_perinelli
QUOTE(photoflavio @ May 23 2007, 07:38 PM) *

Ciao Laura biggrin.gif
L'obiettivo, con il quale hai evidentemente trovato un buon feeling, ti spinge a scattare con un entusiasmo che traspare in maniera evidente, oltre che dalle tue parole, dai tuoi scatti.
Di questa serie apprezzo specialmente la prima e la terza immagine, particolari nella composizione, spontanee e naturali. Se devo trovare qualcosa di poco convincente, ti dico che trovo a mio gusto i colori un po' caldi o, più precisamente, con una dominante giallina (dovuta mi sembrerebbe di capire a qualcosa che stava sulla scena e che ha conferito queste tonalità) che non mi piace del tutto.

Continua a sperimentare ed a divertirti con questa meravigliosa lente, non te ne disamorerai facilmente.

Ciao,
Flavio

Si ... nessun ritocco al colore.... era una veranda con degli ombrelloni giallo chiaro wink.gif non mi dispiaceva tenerlo così.... di solito son fissata con i colori freddi...
grazie x i gradevolissimi commenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.