QUOTE(davidegraphicart @ May 23 2007, 06:22 PM)

Vado un pò controcorrente...devo dire che invece a me non entusiasmano troppo. Sì, i colori non sono affatto male, belli caldi, ma non mi piacciono le pose. In nessuno scatto c'è uno sguardo verso verso la fotocamera, e come ho già detto un anche altre volte...non mi esalta troppo questa cosa.
Una foto, ci può stare, ma non tutte!
Bella invece la gestione della luce, della pdc, che ti ha reso un grande sfocato!
Ciao, Davide.
Ciao Davide...
qui niente posa.. solo scatti rubati io ne faccio veramente pochi proprio x questo che tu hai sottolineato... mi piace poter decidere io la posa il volto lo sguardo e tutto il resto in una foto.. ma avrò fotografato una decina di bambini e queste 2 sorelline così con questi occhi mi ispiravano abbastanza da scattare anche senza attirare la loro attenzione anche xchè purtroppo i bambini se si accorgono che stai scattando assumono un espressione forzata e non spontanea che spesso è molto brutta a vedersi..
spero che alla mamma piacciano lo stesso.. io le ingrandirei e le terrei in vista anche senza sguardo in macchina..
delle mie figlie ne ho alcune belle con lo sguardo in macchina ma anche alcune tipo queste e devo dire che mi piacciono in egual modo..
infatti nella mia gallery sto vedendo sono quasi tutte con lo sguardo altrove
Gallery ritratti