Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
luigi67
non guardo quasi mai questa sezione,non è il mio genere...però ogni tanto qualche ritratto mi capita anche a me smile.gif

....questa è mia nipote,Denise 5 anni...davanti alla TV...immobile biggrin.gif

foto a mano libera smile.gif

IPB Immagine

dati di scatto: D50 18-200Vr iso 800 , 1/8sec , f/5 , a 70 mm

la foto è solo ridimensionata nessuna post produzione...come Vi sembra smile.gif

un saluto,Gigi

Manuela Innocenti
Molto bella la bimba e l'espressione catturata Luigi.... ma la vedo un po' buia, magari con un po' di post produzione puoi tirare fuori una bella foto smile.gif

Luigi mi sono permessa una mia versione smile.gif

IPB Immagine
luigi67
grazie per il commento Manu smile.gif,la foto è un pò scura anche perchè l'ho scattata il 18 aprile alle 19:20,la luce in casa era spenta...e la luce era solo quella presa dalla finestra lì vicino smile.gif

ho provato a migliorarla in post produzione ma non facevo altro che peggiorarla dry.gif ....in compenso la tua conversione mi piace molto....quasi quasi di mando il nef....così poi la stampo smile.gif

un saluto,Gigi
mariopax
Io preferico quella a colori, non la vedo buia forse in quella di urania vedo una perdita di dettaglio sul nero dei capelli, ( magari e' il monitor del pc di mia moglie ) ditemi se mi sbaglio cosi' magari taro il monitor.
Mario
luigi67
QUOTE(mariopax @ May 18 2007, 11:42 PM) *

Io preferico quella a colori, non la vedo buia forse in quella di urania vedo una perdita di dettaglio sul nero dei capelli, ( magari e' il monitor del pc di mia moglie ) ditemi se mi sbaglio cosi' magari taro il monitor.
Mario

in effetti la foto è un pò scura, non tantissimo...

le foto di urania le vedo sempre correttamente esposte,tipo queste,io le vedo perfette smile.gif http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=61663

....approposito Manu,....vedo che hai anche te un modello preferito smile.gif gli hai fatto delle foto molto Belle,....anche quelle dei post precedenti Pollice.gif

un saluto,Gigi

Manuela Innocenti
Grazie Luigi, è il mio nipote di 6 anni rolleyes.gif
Marco Vegni
L'espressione di lei è magnifica e si addice al titolo della foto.
Il resto ce lo hai spiegato te...vista l'ora e la poca luce lo scatto risulta scuro.
Mi piace anche la conversione in BN fatta da Manu.

Ciao
MARCO
pedrosimo
bello scatto.........in bn rende di più wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.