Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio C.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Well that was easy

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Vivi nell'aria (tu cos� fai)

ciaaa�!
maxiclimb
DuegranbellefotocomplimentiAnt�mipiaccionoentrambemaforsepreferiscolasecondaciao
!

laugh.gif wink.gif
alessandro.sentieri
Magnifiche Antonio, la seconda meglio, per la cromia....come dire ??? diversa !!! wink.gif
geppoman
la seconda � bellissima, sia per i colori scelti che per l'espressione della ragazza.

Puoi dirci come hai lavorato per ottenere questi risultati?
Grazie.
Armando81
La seconda � bellissima.

Armando
Marco Vegni
Ciao Antonio, mi piace molto di pi� la seconda come cromie e come espressione della modella. La prima, anche questa molto bella come taglio, mi lascia perplesso sullo sguardo della modella. Lo sguardo di lei sembra disturbato da una luce...Forse mi sbaglio ma ho avuto questa impressione. C'� caso che non aveva nessuna fonte luminosa davanti agli occhi...questo sai dirmelo solo te. wink.gif

Ciao
MARCO
matteoganora
La prima non mi fa impazzire, � senza dubbio, abbagliante, ma l'espressione di lei mi lascia perplesso.

La seconda � invece uno spettacolo, questo fondo leggermente magenta vallorizza la chiave alta, � uno scatto molto solare, da spiaggia, fa venir voglia di andare al mare!

Son contento di questi rientri col botto, tu e monia mancavate da un po su queste pagine, e la mancanza si sentiva! wink.gif
bluemonia
bellissime entrambe... ma io preferisco la prima, per quello sguardo un po' sofferto, ma diverso dal solito.

bravissimo come sempre!

ciau wink.gif
_Annalisa_
Che leggerezza !! Io non so decidermi tra la prima e la seconda .... tipo cioccolato fondente o cioccolato al latte tongue.gif bel dilemma !!! laugh.gif
Gianluca Cecere
Si, lo confesso.
Antonio Carrus � uno di quegli autori sui quali mi fiondo appena gli vedo aprire una discussione, da sempre, perch� � uno tra quelli per cui si pu� dire : chiss� ora cosa avr� fatto!

Sei un "ricercatore di sguardi", in ogni situazione, anche in quelle tecnicamente pi� difficili, e queste duelibereinterpretazioni lo dimostrano.

Bravo Ant�! wink.gif

Gianluca
Manuela Innocenti
Belle entrambe... ma preferisco la prima!
Complimenti.
filippogalluzzi
Ciao Antonio!

Ti rompo un po' le scatole dopo un periodo di latitanza sul forum!!
.....c'� qualcosa che non mi quadra in queste due foto....ed � proprio lo sguardo!
Nella prima non mi piace anche l'ombra , troppo dura, dietro alla testa.

In ogni caso sono due gran belle immagini sapientemente curate.

Un saltutone!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.