Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maurizio angelin
Vi posto alcune immagini delle cheerleader per i vostri commenti.
Ero incerto tra le sezioni Reportage e Glamour ma mi sembravano pi� adatte in questa sezione.

EXIF D200+70-200 a TA (la luce � sempre poca) 1600 ISO.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero vi piacciano.
Quando avr� un attimo di tempo ne poster� altre nella sezione Ritratti.
A me piace in particolare l'ultima che ho "rubato" al volo.

Maurizio
ErMatador
belle mi piacciono, per� i 1600 iso si fanno sentire e parecchio
photoflavio
Ciao Maurizio.
Soggetti certamente interessanti biggrin.gif ma, pi� ancora, ti ringrazio per la possibilit� di apprezzare il piacevole risultato dell'accoppiata D200 & 1600 ISO. La grana c'�, ma per il mio gusto non � particolarmente fastidiosa e gli scatti si fanno guardare con piacere (poi... basta pensare a cosa usciva con le pellicole gi� a 400 ISO fino a qualche anno fa...). Come hai anticipato tu stesso trovo che il quarto sia lo scatto pi� interessante in quanto coglie un momento che definirei "privato" subito prima o poco dopo l'esibizione. Forse si poteva decentrare un pochetto il soggetto per lasciare meno spazio alle sue spalle, magari in fase di post produzione... ma va bene anche cos�.

Ciao e buona serata,
Flavio

Fiumana Carlo
Scusa ma quanto pesano queste foto?
Ci st� mettendo un sacco di tempo ad aprirle. blink.gif
Magari la prossima volta inseriscile MOLTO pi� leggere.
Ciao.
tosk
Le cheerleaders hanno sempre avuto un alone di sex appeal che le circonda smile.gif
Le foto sono piacevoli e ricordo che ci sono ottimi sistemi per ridurre il noise (sono quindi dei silenziatori?), bench� in queste foto non sia particolarmente fastidioso.
Esempio
ciao
maurizio angelin
Grazie delle indicazioni.
Tosk cos'hai usato?
tosk
Neat Image
ciao
Carlo Martini
Le foto sono piacevoli, ma non le vedo molto in glamour...

Il rumore a quanto pare c'� anche con la d200 hmmm.gif

il trattamento di Tosk va bene per la pelle ma non per i capelli purtroppo...
provate a dare un'occhio con attenzione...
bisognerebbe chiedere lumi a matteo per settare i parametri meno drasticamente...
io purtroppo non ho esperienze positive con neat image, anche se sono convinto che una volta presa dimestichezza con il software sia molto utile in casi di iso alti....

spero non ve la prendiate per la mia opinione leggermente contrastante...

p.s.
sta quasi diventando un post da tecniche... tongue.gif
ciao, Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.