Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lau_perinelli
saluti a tutti.. durante 1 comunione .. UNICO AIUTO L'85 1.8

FEDERICA.....
IPB Immagine

Ludovica
IPB Immagine
IPB Immagine
Martina
IPB Immagine
Naomi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Valentina
IPB Immagine
Insieme
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Girotondo
fabiocapoccia
Questa di ludovica su tutte Laura... per� rimango tutti dei bei ritratti!
complimenti... fotografare bambini non � mai facile! wink.gif
alessandro.sentieri
Le bambine sono tutte carine e molto spontanee e questo, a mio avviso, costituisce gi� di per s� un gran valore aggiunto per questa carrellata di belle foto.
L' 85 f/1.8, che anche io possiedo (al Tuscany ho provato la versione pi� luminosa e sono rimasto letteralmente folgorato rolleyes.gif ) ha fatto, come sempre, la sua parte per quanto riguarda nitidezza e colori delicati.
Ci sono alcune immagini che, vuoi per l'espressione del soggetto, vuoi per il taglio che hai scelto, mi piacciono pi� delle altre: la prima di Ludovica, quelle di Martina e di Naomi sono le mi preferite.

Brava, un gran bel lavoro Pollice.gif
tomasia
Che dirti per me Martina su tutte.........anche Ludovica ok, comunque immagini carine e spensierate.
Ciao
Alessandro
danielsann
Concordo ...
Martina e Ludovica ...... certo che con tutte ste foto, commentarle una per una e' un'ardua impresa !!! tongue.gif

saluti
Daniele ....#
Manuela Innocenti
Brava Laura , come sempre.... le mie foto preferite Ludovica (la seconda) e quando insieme fanno il "girotondo" smile.gif
lau_perinelli
Grazie... cmq quella di Naomi in interno senza flash solo luce da una finestra... colori e luminosit� fantastica quest'obiettivo � insostituibile
un gran merito guru.gif

aggiungo questa xch� � scattata allo specchio , la camera era strettisima ed ero impossibilitata a fare di pi�... che ve ne pare?

Manuela Innocenti
Brava Laura..... stai davvero studiando bene biggrin.gif
Sto per acquistare l'85 1.8 ... spero di fare qualche bel ritratto pure io.
cool.gif
LucaFarnerari
Cavolo me le stavo perdendo!!!
E invece no, anzi io me le sono gustate in anteprima.
Bravissima Laura e senza parole x le modelle.
Un abbraccio!
mariopax
La terza la quarta e quella del girotondo sono quelle che preferisco, in altre in alcuni punti sono un po' bruciate specialmente quella sul letto, o mi sbaglio?
Mario
milk
Secondo i miei gusti le migliori sono:
1) "Naomi"
2) "Insieme"

Le altre, a parte le inquadrature, hanno dominanti di colore "strane";
se non erro la prima "Federica" mi sembra anche micromossa.

Milko
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.