Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
foen
come da topic, come la vedete la d200 con mb d200 e al massimo un 80 200 bighiera su uno 055? Per la testa pensavo se si trovano ancora le 029

In caso ( in pvt ovviamente) mi dite dove posso trovarlo a poco?

grzie
Knight
Dico che il treppiede va sicuramente bene.

Possiedo tutta l'attrezzatura menzionata (tranne la testa: ho la 488) e l'ho usata spesso in accoppiata.

Nessun problema.

Naturalmente per ottenere il massimo di stabilit� devi usare l'attacco per treppiede sull'obiettivo.

Buone foto

Fabrizio
Rudi75
Ottimo attrezzo, soprattutto se corredato con una testa della serie "800" (804RC2 od 808RC4) Pollice.gif
twinspak
Ottimo prodotto, soprattutto con la testa 804rc2
consigliatissimo
andrea.cinalli
QUOTE(twinspak @ May 14 2007, 09:58 PM) *

Ottimo prodotto, soprattutto con la testa 804rc2
consigliatissimo

straquoto dato che ho la stessa attrezzatura Pollice.gif
LucaLoro
Pure io ho la stessa atrezzatura e mi trovo benissimo, ma devo dire che come cavalletto pesa un macello...soprattutto paragonato ai Gitzo...non � il massimo se te lo vuoi scarrozzare sempre dietro

Luca
Giacomo.B
Ho il cavalletto in questione che pesa "solo" un Kg in piu' del Gitzo, se poi lo doti della sacca dedicata Manfrotto by Kata...la trasportabilita' e' ottima!!
Possiedo la testa 029, e la testa a sfera Benro Ks-1, la prima accoppiata comoda per panoramiche regge anche un elefante, ma con lo svantaggio di avere un peso eccessivo!!
Io ti consiglio quindi un bel Manfrotto 055 pro con testa a sfera Benro Ks-1 risparmi un bel po' sul peso ed acquisti in praticita'

Saluti

Giacomo
foen
grazie mille....qualche in fo in mp su prezzi e vari?

invece del 190 prox che ne dite?
Alex...D810
Ciao a tutti...
Anch'io sono in procinto di acquistare lo 055 PROB, ma come testa mi hanno consigliato la 322RC2.
Secondo voi, come accoppiata, pu� andare bene?
Per quanto riguarda l' attrezzatura (e relativo peso) da far sorreggere ad entrambi, ho aperto QUESTO 3D in merito.
Attender� altri consigli in merito.
grazie.gif MILLE...

Buona luce...

Alex 200 wink.gif
Gipsy
QUOTE(NY0 @ May 14 2007, 02:39 PM) *

come da topic, come la vedete la d200 con mb d200 e al massimo un 80 200 bighiera su uno 055? Per la testa pensavo se si trovano ancora le 029

In caso ( in pvt ovviamente) mi dite dove posso trovarlo a poco?

grzie

Ciao Nyo, io uso proprio questa attrezzatura (tranne l'mb200) con 055 e testa 029 e finora ho potuto affrontare ogni situazione al meglio. Certo il tutto pesa per�, almeno per me, non � un chilo che fa la differenza. D'altra parte, il pi� delle volte che uso il treppiede faccio foto "premeditate", e quindi arrivo sul posto - o mi avvicino il pi� possibile - motorizzato e comunque predisposto a trasportarmi il peso di tutta l'attrezzatura che serve. Per lunghe scarpinate uso invece un treppiede non pro, molto pi� piccolo e leggero, che pi� che altro mi serve come appoggio (e forse andrebbe meglio un monopiede in quei casi).

Vedo per� che ci sono anche suggerimenti diversi per quanto riguarda la testa, quindi per quella forse conviene capire quali sono le differenze tra le varie teste.

Io quando comprai treppiede e testa non avevo preferenze particolari e mi feci consigliare dal mio fidato spacciatore, che conosce l'attrezzatura che uso.

Un saluto
Giuseppe
foen
credo che passer� anche io a giorni dal mio spacciatore per sentire cosa mi fa di 055, testa e borsa....penso che un rene sia poco!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.