QUOTE(NY0 @ May 14 2007, 02:39 PM)

come da topic, come la vedete la d200 con mb d200 e al massimo un 80 200 bighiera su uno 055? Per la testa pensavo se si trovano ancora le 029
In caso ( in pvt ovviamente) mi dite dove posso trovarlo a poco?
grzie
Ciao Nyo, io uso proprio questa attrezzatura (tranne l'mb200) con 055 e testa 029 e finora ho potuto affrontare ogni situazione al meglio. Certo il tutto pesa per�, almeno per me, non � un chilo che fa la differenza. D'altra parte, il pi� delle volte che uso il treppiede faccio foto "premeditate", e quindi arrivo sul posto - o mi avvicino il pi� possibile - motorizzato e comunque predisposto a trasportarmi il peso di tutta l'attrezzatura che serve. Per lunghe scarpinate uso invece un treppiede non pro, molto pi� piccolo e leggero, che pi� che altro mi serve come appoggio (e forse andrebbe meglio un monopiede in quei casi).
Vedo per� che ci sono anche suggerimenti diversi per quanto riguarda la testa, quindi per quella forse conviene capire quali sono le differenze tra le varie teste.
Io quando comprai treppiede e testa non avevo preferenze particolari e mi feci consigliare dal mio fidato spacciatore, che conosce l'attrezzatura che uso.
Un saluto
Giuseppe