QUOTE(frabarbani @ May 10 2007, 06:42 PM)

Beh, vedendo altri tuoi scatti, difficilmente avrei pensato che ti eri 'dimenticato' di illuminare gli occhi... E' quindi, giustamente, una scelta, come hai detto tu, personale. La foto è per me bellissima.
La mia osservazione di prima è da parte di un completo 'profano' del genere glamour, che si è cimentato, anche qui sul forum, con una sola discussione ("Il laccio")...
Complimenti ancora,
francesco.
ciao francesco grazie sei molto gentile ed hai un buon occhio
detto tra noi sono anch'io un profano del glamour,in teoria credo non ci siano delle regole fisse,ma è solo il mio punto di vista,quindi si può e si deve sperimentare liberamente...
ciao
QUOTE(tosk @ May 11 2007, 07:19 AM)

per me il set è gestito molto bene, l'unica cosa è che mi sembra manchi in nitidezza, forse è solo dovuto alla compressione del jpg.
ciao
QUOTE(Paolillo82 @ May 11 2007, 11:32 AM)

Sono d'accordo con Tosk la foto manca un pò di nitidezza. Altra cosa che a me personalmente non piace molto è la testa tagliata.
Tutto il resto è
Paolo
ciao tosk e polillo,grazie..Non so se dipenda dalla compressione,in effetti noto anch'io poca nitidezza,in quella originale non si vede così...mah
ciao
QUOTE(fenderu @ May 11 2007, 12:10 PM)

WOW!
(commento poco tecnico ma è la prima cosa che ho esclamato )
ciao fenderu grazie
QUOTE(claudio59 @ May 11 2007, 12:12 PM)

si effettivamente quel taglio disturba un ottimo scatto
ciao claudio grazie,,eh lo so sono un gran tagliatore...si ho questo vizio
QUOTE(AliTom @ May 11 2007, 04:41 PM)

aggiungo la postura del braccio dx (il suo) che "sfugge" dall'inquadratura generale e che fa pendere tutto troppo a sx. enfatizzato anche dal taglio della foto.
Avrei fatto raccogliere al busto quel braccio ... trucco per me buono e lei molto bella. complimenti
ciao alitom grazie, uhmmm si visto così il braccio è un pochino staccato,sinceramente non mi da proprio un gran fastidio,però è una giusta osservazione..il fatto è che nello scatto originale la figura è più grande...e tagliandola successivamente questo particolare mi è sfuggito..però non mi dispiace
grazie ciao