Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
G.
Manuela Innocenti
Come già commentato altrove.... mi ripeto dicendo che la trovo molto bella.
Complimenti smile.gif
rosbat
lo scatto è davvero molto soft ed elegante
forse avrei messo a fuoco anche il tatuaggio!
Marco Loisi
Mi piace molto, complimenti.
Un unico appunto da una personalissima impressione:avrei sfocato un po' di più lo sfondo, che distrae lievemente...

wink.gif
albertofurlan
QUOTE(Marco Loisi @ May 9 2007, 12:14 PM) *

Un unico appunto da una personalissima impressione:avrei sfocato un po' di più lo sfondo, che distrae lievemente...

wink.gif

Pollice.gif
geppoman
in effetti lo sfondo andava "spaccato un po' di più, ma tutto sommato non mi dispiace così.

Come ti ho già detto, il fluo secondo me doveva esser più evidente.. così sembra solo che sia fuori fuoco qualcosa (altri infatti non sapendolo, ti hanno indicato che potevi mettere a fuoco il tatuaggio).

La posa così non mi convince moltissimo:
1) o così com'è, però con più schiena in bella vista..
2) o così, con lo testa inclinata un pochino di più verso il fotografo..

Nulla toglie che lo scatto è buono, bravo Giuseppe.
blu_nova
QUOTE(Marco Loisi @ May 9 2007, 12:14 PM) *

wink.gif

Pollice.gif

cmq bella complimenti, una foto così merita un pò di lavoro di pp prova a eliminare un pò lo sfondo con un effetto sfuma.
ciao
Giò
Luca Podda
Complimenti Giuseppe, questa mi piace MOLTO, davvero raffinata; forse anche io avrei preferito un maggior dettaglio sul tatuaggio, ma anche così è Bellissima.

Ciao,
Luca
Davide_C
Bella così, non toccare più nulla Pollice.gif
photoflavio
QUOTE(Davide_C @ May 9 2007, 02:10 PM) *

Bella così, non toccare più nulla Pollice.gif

Ho pensato la stessa cosa appena l'ho vista, buona così senza toccare nulla.

Ciao e complimenti per questo e per altri tuoi recenti lavori che ho visto ma che non ho avuto il tempo di commentare.
Flavio

Luca_Enterprise
QUOTE(hausdorf79 @ May 9 2007, 11:42 AM) *

Non voglio dire che è splendida.... l'ho già detto tante volte per i tuoi capo-lavori wink.gif Mi ripeterei... smile.gif Stavolta ti dico che hai davvero un ottimo gusto in fatto di pose e taglio di immagine, ovviamente legato al fattore "livello professionale" raggiunto da tempo. Bravo giuseppe, continua cosi!
jack70
Di questa serie è quella che preferisco... se la distanza dallo sfondo lo permetteva, l'avrei sfuocato un po' di + ma già così mi piace...
alessandro.sentieri
Assolutamente bellissima, non toccare nulla...
hausdorf79
Grazie a tutti...con questa ragazza alla fine ho fatto pochi scatti ma devo dire che mi convincono quasi tutti.

Quindi vi ringrazio di cuore delle osservazioni/complimenti ed estenderò i commenti anche alla modella.

P.S.: Presto ne vedrete altre sul mio portfolio...stay tuned!
ErMatador
davvero bella, mi piace la cromia
hausdorf79
QUOTE(ErMatador @ May 9 2007, 06:12 PM) *

davvero bella, mi piace la cromia

Cromia leggermente fredda data dalla luce diffusa del tardo pomeriggio.
Piace anche a me in effetti.
buzz
Bella!
Mi ricorda qualcosa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Però queste ragazze non hanno molta fantasia...
hausdorf79
QUOTE(buzz @ May 10 2007, 12:58 AM) *

Bella!
Mi ricorda qualcosa...

Però queste ragazze non hanno molta fantasia...

Grazie Buzz...è una cosa molto diffusa e di moda il tattoo sulla spalla sx.
Finchè è minimalista, va anche bene per i miei gusti. rolleyes.gif
Fabio_Porcelli
Io trovo che modella, luce, ambientazione composizione siano in perfetta sintonia ed equilibrio.
Paolo Inselvini
Bella Giuseppe veramente. (D'altronde come le altre).

Un salutone,
Paolo
lau_perinelli
anch'io come commentato altrove dico che questa foto è perfetta x le cromie x la posa x il taglio lo sfondo lega benissimo con il soggetto, tra l'altro un soggetto fantastico
bravo Giu

ps: ne farei 1 copia senza tatoo
wink.gif
hausdorf79
QUOTE(lau_perinelli @ May 10 2007, 03:17 PM) *

ps: ne farei 1 copia senza tatoo
wink.gif

Laura, sai che il tattoo dà fastidio anche ad altre persone che l'hanno vista!?!?

Una domanda, secondo voi val la pena/è giusto replicare una foto?Nel senso, che altre modelle con cui lavorerò nei prossimi w.e. mi hanno chiesto una foto simile... rolleyes.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.