Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
belvesirako
Salve a tutti, vi sottopongo un ritratto, in PP ho cercato nuovi colori (x me), spero vi piacciano.
Commenti e Critiche, conme sempre, benvenuti/e...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif

Gaetano
tomasia
I colori sono interessanti, l'inquadratura anche, solo l'espressione non mi convince al 100%..... (a mio parere)
Ciao
Alessandro
Manuela Innocenti
A me piace moltissimo, in tutto.
Taglio, cromie, espressione....
Bravo! smile.gif
Felix B.
I colori mi piacciono e mi piace un po' tutta la foto....l'espressione e' un po' tirata.
Poi, al mio monitor ci noto delle sbavature di colore sul lato destro del viso che danno uno strano effetto sulla pelle..

Felice
belvesirako
QUOTE(Felix B. @ May 9 2007, 09:22 AM) *

... ci noto delle sbavature di colore sul lato destro del viso che danno uno strano effetto sulla pelle..

Felice

In effetti...
sono sicuramente dovuti alla maldestra mascheratura! tks del feedback

e grazie a tutti!
albertofurlan
anche la dominante verde negli occhi secondo me andrebbe tolta, li preferirei bianchi
_Annalisa_
Ciao Gaetano ormai tartasso i tuoi ritratti tongue.gif !!!!

Mi piacciono un sacco ma proprio tanto le tonalità del verde scuro e soprattutto del verde di fondo ... mi piace meno l'espressione di lei che sembra scocciata ... ( e anche antipatica tongue.gif ) ! baxi !!
belvesirako
Ma che massacrare, annalisa, scherzi? smile.gif
Pensa che a me piace proprio questa espressione che non saprei se definirla infastidita o incuriosita...

Antipatica? dici? smile.gif
E' proprio vero, le donne leggete le foto in modo diverso. he he he
a presto
g.

P.S. alberto, ho provato a imbiancare gli occhi ma poi mi sparano troppo con lo sfondo... :-(
maxiclimb
Ciao Gaetano, mi stavo perdendo la tua foto... dry.gif

Mi piace il taglio, l'espressione non riesco a decifrarla bene, ma non mi pare antipatica, forse un po' perplessa.
I colori non mi dispiacciono, ma personalmente li avrei tenuti un po' più leggeri.
Ma è solo che devo ancora assimilare l'idea di vedere una bella ragazza...verde. laugh.gif
In questi giorni sto sperimentando anch'io con i colori, ma non sono mai convinto...
belvesirako
ciao max, posta! questo e' il posto giusto x una verifica smile.gif
ciaoooooo
matteoganora
Mi piace il taglio diagonale e il lavoro sulla cromia, ho provato a contrastarla un po (in PS, contrasto +20, luminosità +5)... prova! wink.gif
belvesirako
Stasera vedo... tks
belvesirako
forse questa, con contrasto variato...
supponendo che il monitor del mio ufficio sia tarato tongue.gif

Gianluca Cecere
QUOTE(belvesirako @ May 10 2007, 04:17 PM) *

forse questa, con contrasto variato...
supponendo che il monitor del mio ufficio sia tarato tongue.gif

Gaetà! se lo devi fare, lo devi fare per bene!! e caspita!! tongue.gif
con calma, torna a casa e riprova, ok? biggrin.gif

la foto (la prima) mi piace molto, per taglio, espressione e post produzione.
ti dirò, non mi dispiace nemmeno il "basso contrasto" che trovo sia funzionale al contesto, freddo e silenzioso.

Gianluca
mariopax
L'espressione non mi piace tanto, trra le due preferisco la seconda.
Caio Mario
Antonio C.
Belli i colori!
Dubbio personale, non avrai lisciato un pò (troppo) la pelle, specie vicino agli occhi?
ciao!
Marco Vegni
Mi piace molto questo verde predominante.
Per quello che riguarda l'espressione della modella l'espressione sembra un pò tirata anche a me.

Comunque è molto bella questa foto

Ciao
MARCO
belvesirako
Gianluca, antonio... vero!

ho fatto questa nuova versione...
non riesco a migliorarla.
ciaoooo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cliccateci sopra...
maxiclimb
Come colori preferisco la prima, che assomiglia di più ad un cross processing, la seconda mi sembra semplicemente...verde! smile.gif
Però l'intervento sotto gli occhi è veramente pesantuccio...

Ciao beddu! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.