Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche e consigli sempre graditi.
pedrosimo
bella...per la sua composizione e il bn deciso..........quella a colori ha meno forza.........preferisco la prima
tosk
anch'io voto quella bn
_Annalisa_
Per la mia personalissima visuale ... preferisco a colori con un pizzico di piu' di contrasto ... smile.gif
tomasia
Preferisco anche io il b e n ...se il soggetto fosse stato in posa sarebbe stato bello provare un tutto a fuoca dalla punta del dito in poi, ma capisco che il soggetto non è dei più semplici da gestire smile.gif
Ciao
Ale
geppoman
sicuramente la prima. è molto bella.
Manuela Innocenti
QUOTE(tomasia @ May 9 2007, 09:15 AM) *

Preferisco anche io il b e n ...se il soggetto fosse stato in posa sarebbe stato bello provare un tutto a fuoca dalla punta del dito in poi, ma capisco che il soggetto non è dei più semplici da gestire smile.gif
Ciao
Ale

Infatti la mano non era prevista... non sta fermo un attimo durante gli scatti biggrin.gif

Grazie a tutti per i commenti lasciati.
Felix B.
Belle entrambi...in quella in BN risulta meglio la mano.

Felice
Manuela Innocenti
QUOTE(Felix B. @ May 9 2007, 09:25 AM) *

Belle entrambi...in quella in BN risulta meglio la mano.

Felice

Grazie felix...
Anche a me sembra piu' bella quella bn..... cool.gif
mariopax
Voto la prima
Mario
Marco Vegni
B/N Mi piace molto di più...COMPLIMENTI.

Ciao
MARCO
fabiocapoccia
Bianco e nero Manu.
... fortunata ad avere piccoli modelli che ti seguono assiduamente!! tongue.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(fabiocapoccia @ May 11 2007, 09:44 AM) *

Bianco e nero Manu.
... fortunata ad avere piccoli modelli che ti seguono assiduamente!! tongue.gif

Una volta a settimana sono la loro zia baby sitter fotografa biggrin.gif
Grazie a tutti per i commenti... rolleyes.gif
Mitterrand
Preferisco la foto in b/n... Pollice.gif

Non mi dispiace l'indice puntato, anzi... secondo me aggiunge dinamicità all'immagine...

Ciao.

Antonio
alessandro.sentieri
Come già ti dissi in privato, una foto fortissima, con quel diavoletto di Mirco in una posa davvero simpaticissima biggrin.gif
Sempre in privato mi era piaciuta di più la versione a colori, ma qua, vedendole una sotto l'altra, sono costretto a ricredermi e pertanto voto anch'io per il bienne, decisamente più "potente" Pollice.gif
Manuela Innocenti
Grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.