Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sv650ale
ho fatto qualche foto alla mia fidanzata...
critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
ciao a tutti

[attachmentid=78196]

...
[attachmentid=78197]

...

[attachmentid=78198]
tosk
la prima vince per i colori, anche la terza � molto bella, luminosa e nitida. La seconda la scarterei, buio il soggetto e bruciato lo sfondo.
ciao
mariopax
Come non dare ragione a tosk? Mi piace la prima piu' di tutti.
Mario
pedrosimo
vado anch'io per la prima molto belli i colori.......... wink.gif
leoncino

mi sembra quasi di copiare dagli altri ma la prima foto merita x l'accostamento cromatico ,la nitidezza ,anche l'espressione ,il bel sorriso spontaneo mi piace molto bravo
ci daresti i dati della foto ?
ciao ciao smile.gif
sv650ale
grazie a tutti...
anch'io preferisco la stessa foto!
i dati di scatto sono 1/125 sec f/2.8 a 200 mm (con l'80-200)

ciao
nisant
Dal punto di vista emotivo la prima e la pi� stuzzicante con quell'espressione davvero sfiziosa, per� ha la sfortuna di avere quel maledetto elemento di disturba a dx.

Penso che la seconda, invece, sia quella che pu� dare il meglio.
Secondo me basterebbe tagliarla a dx dove termina la chioma.

Anche la terza dovrebbe essere un po' tagliata alle spalle della modella.
Lo sfondo alle spalle non ha quasi mai ragione di essere, soprattutto se c'� quello davanti al soggetto.

Ciao.
Antonio
sv650ale
QUOTE(nisant @ May 6 2007, 07:17 PM) *

Dal punto di vista emotivo la prima e la pi� stuzzicante con quell'espressione davvero sfiziosa, per� ha la sfortuna di avere quel maledetto elemento di disturba a dx.

Penso che la seconda, invece, sia quella che pu� dare il meglio.
Secondo me basterebbe tagliarla a dx dove termina la chioma.

Anche la terza dovrebbe essere un po' tagliata alle spalle della modella.
Lo sfondo alle spalle non ha quasi mai ragione di essere, soprattutto se c'� quello davanti al soggetto.

Ciao.
Antonio

quando le donne fanno shopping hanno un'altra espressione!!!� per questo che ho lasciato (anche se sfocato) la borsa a dx visibile... volevo che si capisse il momento... tra l'altro la foto (come le altre) � un'istantanea... non ho potuto scegliere lo sfondo... ma il momento era delizioso biggrin.gif
ora provo a modificare le altre due foto!!!

ecco fatto...

[attachmentid=78228]

...
[attachmentid=78229]
alessandro.sentieri
Mi accodo agli altri, indicando la prima come mia preferita, anche se io stringerei un pochino l'inquadratura croppando via lo sfocato che si vede a dx (come gi� suggerito da Antonio).
Le altre, pur essendo ben composte e perfette per quanto riguarda esposizione e nitidezza, non mi convincono molto a livello di cromie.
Preciso che potrebbe trattarsi del mio monitor e anche che � sicuramente una questione di gusti personali smile.gif
matteob8610
eh nulla da dire direi la prima e la terza sono bellissime sia nella luce che nell'espressione del soggetto....la seconda un pochino buia ma bella lo stesso
LUIGI COMPLIMENTI!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.