Ciao a tutti, da un paio di settimane ormai sono in possesso di una magnifica d70. Tutto bene tranne un particolare non indifferente....
Beh a dire il vero non � una lamentela questa ma solo una richiesta di consiglio su come devo agire o su cosa devo lavorare o correggere....
Ok premesso questo passo al fatto: domenica scorsa con una bella giornata di sole ho skattato un centinaio di foto in montagna, tutte in automatico e in formato raw.Le scarico sul pc e le ritocco leggermente nei colori e nello sharp (credo) e le salvo in tiff rgb. Edito inoltre altre foto fatte con una mia vecchia digitale e le metto tutte su cd...porto in laboratorio e li me le fanno scaricare.
29 foto... inconveniente + della met� hanno forti disturbi, che si notano molto sulle persone, specialmente sulla pelle...la cosa strana � che anche le foto della mia vecchia macchina hanno ste problema, quindi io alla d70 nn d'ho colpe...ma neanche al software usato (capture 4.1.2) x� se riguardo le foto , anche zoommando quei difetti non li vedo....
Quindi che faccio? provo far sviluppare una foto con problema in un'altra parte?provo stamparla io con una hp 960c?
ho sbagliato io a ritoccare le foto?
ora se riesco rimpicciolisco una delle foto e la posto....anche quella non editata
ciao e grazie a tutti