Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Matt.3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
falko
IPB Immagine

chi sa se è lo stesso cavallo in versione invernale? biggrin.gif
ciao
Marco Vegni
Credo non sia il solito cavallo...basta guardarlo nel muso biggrin.gif .

Bella la foto di Falko mentre nell'altra ci sono de cose che non mi piacciono: il taglio ed il cavallo che non è stato immortalato senza zoccoli.

MARCO
Matt.3
Per gli zoccoli è stato un mio grosso errore... Lo so è un peccato..

Forse questa vi va Meglio..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fotoland
Nella terza, a parer mio, ci sono troppi elementi che distraggono.
Hai eseguito la conversione in BW, con colorazione selettiva, forse per richiamare l'attenzione sul soggetto principale (non male, bravo), ma hai dimenticato di dare il colore a tutta la ruota posteriore.

Ciao!
FALCON200
la prima la trovo più accattivante per le cromie forti delle ruote rosse e delle porzioni blu delle carrozze
una piccola "tiratina d'0recchie" fra Padovani e omonimi: hai tagliato le zampe anteriori del cavallo in primo piano ....
ciao
M.
Matt.3
QUOTE(FALCON200 @ Apr 30 2007, 04:38 PM) *

la prima la trovo più accattivante per le cromie forti delle ruote rosse e delle porzioni blu delle carrozze
una piccola "tiratina d'0recchie" fra Padovani e omonimi: hai tagliato le zampe anteriori del cavallo in primo piano ....
ciao
M.

Eh lo so, povere zampe.. non volevo ma ero di strafretta.

Azz adesso mi sono accorto della ruota...

Ho proprio la teresina.. laugh.gif

Grazie a tutti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.