Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gianluca.
Critiche e Commenti...grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gianluca
nisant
Sono entrambe molto carine, con un bel taglio.

Forse mi piace pi� la prima, per la posa sfiziosa del tuo piccolo modello e la maggiore nitidezza.
Io proverei a sfumare in PP il volante, mi pare giusto lasciare al bimbo l'esclusiva della messa a fuoco. wink.gif

Ciao.
Antonio
robydg
bei ritratti anche se preferisco la seconda (nella prima il volante stona magari un taglio + stretto) cmq coplimenti ad Andrea smile.gif

Ciao

Roberto
Gianluca.
QUOTE(nisant @ Apr 30 2007, 12:14 PM) *

Sono entrambe molto carine, con un bel taglio.

Forse mi piace pi� la prima, per la posa sfiziosa del tuo piccolo modello e la maggiore nitidezza.

Ciao.
Antonio

Grazie per il commento Antonio...hai ragione, la prima ha maggiore nitidezza della seconda...non mi dava neanche il tempo di mettere a fuoco, e' piu' veloce del fuoco in modalita' continua laugh.gif

QUOTE(robby40 @ Apr 30 2007, 12:24 PM) *

bei ritratti anche se preferisco la seconda (nella prima il volante stona magari un taglio + stretto) cmq coplimenti ad Andrea smile.gif

Ciao

Roberto

E' vero Roberto....rivedendo meglio la foto lo sterzo stona, ho dato un taglio quadrato alla foto...forse cosi' va meglio.

[attachmentid=77839]

robydg
Direi decisamente di si Pollice.gif
ciao.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.