Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tequila
Mi date qualche parere? Non volevo aprire tre post... smile.gif

Grazie!

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
La prima non mi sembra esposta correttamente poi non è che mi dica molto....così come la terza.
La seconda mi piace molto...mi piace molto il taglio, lo sguardo...questa si Pollice.gif .

Ciao
MARCO
Manuela Innocenti
Nella terza avrei reso lo sfondo piu' sfocato aprendo il diaframma... il taglio orizzontale mi piace.
La seconda dal taglio stretto mi piace moltissimo... avrei provato anche in bn, anche l'espressione del modello è molto bella.
Nella prima non mi piace troppo lo spazio lasciato sopra la testa del soggetto.
Sono i miei personali pareri smile.gif
tequila
QUOTE(Urania @ Apr 27 2007, 01:57 PM) *

Nella terza avrei reso lo sfondo piu' sfocato aprendo il diaframma... il taglio orizzontale mi piace.
La seconda dal taglio stretto mi piace moltissimo... avrei provato anche in bn, anche l'espressione del modello è molto bella.
Nella prima non mi piace troppo lo spazio lasciato sopra la testa del soggetto.
Sono i miei personali pareri smile.gif

Grazie ad entrambi per i suggerimenti...graditissimi smile.gif
simonetomirotti
Io adoro la prima.
Per i colori, per il sorriso, per il risultato.
Complimenti.

S
cuomonat
QUOTE(tequila @ Apr 27 2007, 02:21 PM) *

Grazie ad entrambi per i suggerimenti...graditissimi smile.gif

Bella la seconda (condivido il suggerimento sul tentativo in bw).
Pure la terza, ma con un pò di "cerotto" sui brufoli.
nisant
Molto belle le espressioni còlte nelle prime due.
La prima ha un taglio un po' strano, l'avrei preferito orizzontale, semmai un po' più stretto.
La seconda, a parte la cromia da tramonto (che comunque ci può stare) forse patisce un po' per l'ampia zona sx buia.
La terza, tra volto, occhiali e sfondo, ha i colori che cercano di prendere il sopravvento l'uno sull'altro.
Proverei una conversione BN.

Ciao.
Antonio
tequila
QUOTE(nisant @ Apr 27 2007, 03:02 PM) *

Molto belle le espressioni còlte nelle prime due.
La prima ha un taglio un po' strano, l'avrei preferito orizzontale, semmai un po' più stretto.
La seconda, a parte la cromia da tramonto (che comunque ci può stare) forse patisce un po' per l'ampia zona sx buia.
La terza, tra volto, occhiali e sfondo, ha i colori che cercano di prendere il sopravvento l'uno sull'altro.
Proverei una conversione BN.

Ciao.
Antonio

Grazie per il commento.....
Chiedo gentilmente al mod di unire questa discussione con l'ononima...ne ho aperte due per sbaglio....
Grazie...
tequila
QUOTE(cuomonat @ Apr 27 2007, 02:43 PM) *

Bella la seconda (condivido il suggerimento sul tentativo in bw).
Pure la terza, ma con un pò di "cerotto" sui brufoli.

ecco la prova in b&w

tequila
QUOTE(tequila @ Apr 27 2007, 04:19 PM) *

ecco la prova in b&w

un'altra prova in b&w.....attendo i commenti!

tequila
Nessun commento? Anche se non piace, ditemelo smile.gif
pedrosimo
ciao.......personalmente la preferisco a colori..........
e l'ultima non è male ma parti di colore sul bn a me proprio non va............ wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.