QUOTE(marco62 @ Apr 26 2007, 07:48 PM)

A me più che un inizio sembra un traguardo.
Bravissimo.
E BELLISSIMA.
Marco
grazie!!
QUOTE(maxiclimb @ Apr 26 2007, 08:00 PM)

Premesso che è una gran bella foto, suggerirei due cose:
1. modifica la firma, è troppo grande e soprattutto mai a colori se la foto è in BN, attira troppo l'attenzione e la distoglie dal soggetto.
2. Per un glamour di questo tipo, penso che lo sguardo in macchina sia essenziale...
Comunque complimenti, ottimo esordio!

stavo anche io per mettere una firma anonima e leggera, ma poi ho pensato di non essere certamente un fotografo conosciuto, quindi era meglio mettere ben in evidenza chi sono e dove trovarmi. Anche io quando guardo metà delle foto in internet non leggo chi le ha fatte, mi dispiace ma è così. Quindi alla fine preferisco mantenerla così, almeno è "originale"
Purtroppo ho studiato "male" la foto, infatti la modella in realtà è ripresa da uno specchio...ho fatto male a non metterlo in evidenza, ma sapere che guarda se stessa è moooolto più glam...
QUOTE(sangria @ Apr 26 2007, 08:00 PM)

molto bella la luce mi piace proprio
sai che la modella mi ricorda un attrice non sarà mi parente di Rachel Weisz?????
ciao
lol, no no!
QUOTE(marco.pesa @ Apr 26 2007, 08:34 PM)

Bella, mi piace molto.
Ma dove le trovate le modelle?
ho la fortuna di avere una ragazza a cui piace fare la modella(inizialmente una sfortuna perchè per gelosia non posteresti neanche una foto con la sua faccia

)
ps. non si presta la modella