Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
jafet
Questo è il mio primo glam, ho fatto queste foto in un bagno...quindi non avevo particolari luci, ne particolari ottiche...comunque questo è il risultato. Avanti con le critiche e consigli!

IPB Immagine
Manuela Innocenti
Non sono un'esperta... ma mi pare davvero molto bella e molto glamour.
wink.gif Bella la conversione.
Bravo!
ErMatador
le 1600 iso non si sentono per niente (hai capito la D40), l'hai messa sul cavalletto la macchina?

bello scatto mi piace
rosbat
mi piace davvero tanto, lo trovo molto ben contrastato e la luce mi garba moltissimo

la modella è molto bella e soprattutto naturale
jafet
niente cavalletto, tenuta in mano, anche per quello sono salito a 1600, ma pensandola in origine come una foto in bianco e nero il disturbo dovuto ad iso così alti alla fine era minimo...comunque sono felice che vi piacia! grazie.gif

ps. la modella conta tantissimo, forse troppo tongue.gif è molto brava e non c'è bisogno di indirizzarla troppo, forse anche per questo risulta molto naturale!
Paolo Inselvini
Bhè se questo è l'inizio.... Complimenti.

Paolo
Davide_C
Niente da fare... non la vedo unsure.gif
cavalieredona
Molto bella. la luce rende l'idea del posto dove è stata scattata. la posa molto naturale e intrigante. la modella molto bella.
l'unico aspetto secondo me da migliorare è il binaco e nero. forse sarà il mio monitor, ma la vedo più che bianco e nero, grigio-nero. manca il bianco....

cordiali saluti

donatello masellis
hausdorf79
QUOTE(cavalieredona @ Apr 26 2007, 04:06 PM) *

manca il bianco....

Ed un minimo di nitidezza in più(hai mica scattato a mano libera ad 1/8''?!?!).

Non male però come inizio!
jafet
yes, 1/8 tongue.gif, quindi la nitidezza lascia desiderare...

purtroppo al momento non avevo altre possibilità! Appena ho un pò di tempo provo a riconvertirla giusto per vedere se riesco ad ottenere più bianchi. Avanti con altre critiche, sono sempre molto utili! grazie.gif
mountainmax
Come inizio , niente male. Avanti con le prossime cool.gif
marco62
A me più che un inizio sembra un traguardo.

Bravissimo.

E BELLISSIMA.

Marco
maxiclimb
Premesso che è una gran bella foto, suggerirei due cose:
1. modifica la firma, è troppo grande e soprattutto mai a colori se la foto è in BN, attira troppo l'attenzione e la distoglie dal soggetto.
2. Per un glamour di questo tipo, penso che lo sguardo in macchina sia essenziale...

Comunque complimenti, ottimo esordio! smile.gif
sangria
molto bella la luce mi piace proprio

sai che la modella mi ricorda un attrice non sarà mi parente di Rachel Weisz?????

ciao
marco.pesa
Bella, mi piace molto.
Ma dove le trovate le modelle?
jafet
QUOTE(marco62 @ Apr 26 2007, 07:48 PM) *

A me più che un inizio sembra un traguardo.

Bravissimo.

E BELLISSIMA.

Marco

grazie!!

QUOTE(maxiclimb @ Apr 26 2007, 08:00 PM) *

Premesso che è una gran bella foto, suggerirei due cose:
1. modifica la firma, è troppo grande e soprattutto mai a colori se la foto è in BN, attira troppo l'attenzione e la distoglie dal soggetto.
2. Per un glamour di questo tipo, penso che lo sguardo in macchina sia essenziale...

Comunque complimenti, ottimo esordio! smile.gif

stavo anche io per mettere una firma anonima e leggera, ma poi ho pensato di non essere certamente un fotografo conosciuto, quindi era meglio mettere ben in evidenza chi sono e dove trovarmi. Anche io quando guardo metà delle foto in internet non leggo chi le ha fatte, mi dispiace ma è così. Quindi alla fine preferisco mantenerla così, almeno è "originale" biggrin.gif
Purtroppo ho studiato "male" la foto, infatti la modella in realtà è ripresa da uno specchio...ho fatto male a non metterlo in evidenza, ma sapere che guarda se stessa è moooolto più glam... wink.gif

QUOTE(sangria @ Apr 26 2007, 08:00 PM) *

molto bella la luce mi piace proprio

sai che la modella mi ricorda un attrice non sarà mi parente di Rachel Weisz?????
ciao

lol, no no!

QUOTE(marco.pesa @ Apr 26 2007, 08:34 PM) *

Bella, mi piace molto.
Ma dove le trovate le modelle?

ho la fortuna di avere una ragazza a cui piace fare la modella(inizialmente una sfortuna perchè per gelosia non posteresti neanche una foto con la sua faccia laugh.gif )

ps. non si presta la modella tongue.gif
belvesirako
bravo, mi piace molto!
Solo qualche ritocco alla conversione in BW ed e' magnifica cosi'.
ciao
G.
tosk
Direi molto buono l'inizio. Se riuscissi ad avere un po' di luce in più in mdo da "leggere" i capelli e la coscia ne gioverebbe. ciao
lau_perinelli
ti hanno già detto tutto...
x me la posa è perfetta, abbigliamento e modella idem
senti, una gran foto..
la prossima usa il cavalletto avrai la nitidezza ... e poi sistema un pò il BW che anch'io lo vedo un pò grigio/nero...
e poi complimenti se questo è l'inizio
bravi ad entrambi
ciaoo
jafet
ooook, grazie per i consigli! La prossima volta uso il cavalletto! biggrin.gif
robertflower
Per me e eccezionale come scatto..e vero forse un po piu di luce sulla coscia ....
Complimenti ...con uno scatto cosi sul web fai fortuna biggrin.gif
ciao
cannone

non mi volere, mi sono permesso..io la foto la vedo + cosi, giusto un tocco di nitidezza ma il resto è bello

IPB Immagine

jafet
cannone hai proprio ragione, mi piace come l'hai illuminata! grazie.gif

domani se ce la faccio posto una nuova versione
cavalieredona
Jafet, riocrdati di far uscire un pò di bianco, altrimenti è un grigio-nero. cmq complimenti
Marco Vegni
Concordo con gli accorgimenti e consigli dati sopra. La foto mi piace, bella lei e scatto molto glam. Buon inizio...quindi buon proseguimento....

Ciao
MARCO
claudio59
Taglioe inquadraura buoni la conversione non mi piace per nulla troppo grigio
magullo
Se questo è l'inizio, cavolo!
Bellissima.
valvax
Grande Jafet, grande modella e..... grande D40 wink.gif
Molto intrigante, complimenti, tutti i d40isti (credo) sono fieri di voi.
Paolo

P.S. tieniti stretta la modella...................... unsure.gif
jafet
certamente è fantastica da fotografare ed è anche molto brava a truccare e preparare le luci, veramente brava smile.gif!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.