Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
jafet
Questo è il mio primo glam, ho fatto queste foto in un bagno...quindi non avevo particolari luci, ne particolari ottiche...comunque questo è il risultato. Avanti con le critiche e consigli!

IPB Immagine
Manuela Innocenti
Non sono un'esperta... ma mi pare davvero molto bella e molto glamour.
wink.gif Bella la conversione.
Bravo!
ErMatador
le 1600 iso non si sentono per niente (hai capito la D40), l'hai messa sul cavalletto la macchina?

bello scatto mi piace
rosbat
mi piace davvero tanto, lo trovo molto ben contrastato e la luce mi garba moltissimo

la modella è molto bella e soprattutto naturale
jafet
niente cavalletto, tenuta in mano, anche per quello sono salito a 1600, ma pensandola in origine come una foto in bianco e nero il disturbo dovuto ad iso così alti alla fine era minimo...comunque sono felice che vi piacia! grazie.gif

ps. la modella conta tantissimo, forse troppo tongue.gif è molto brava e non c'è bisogno di indirizzarla troppo, forse anche per questo risulta molto naturale!
Paolo Inselvini
Bhè se questo è l'inizio.... Complimenti.

Paolo
Davide_C
Niente da fare... non la vedo unsure.gif
cavalieredona
Molto bella. la luce rende l'idea del posto dove è stata scattata. la posa molto naturale e intrigante. la modella molto bella.
l'unico aspetto secondo me da migliorare è il binaco e nero. forse sarà il mio monitor, ma la vedo più che bianco e nero, grigio-nero. manca il bianco....

cordiali saluti

donatello masellis
hausdorf79
QUOTE(cavalieredona @ Apr 26 2007, 04:06 PM) *

manca il bianco....

Ed un minimo di nitidezza in più(hai mica scattato a mano libera ad 1/8''?!?!).

Non male però come inizio!
jafet
yes, 1/8 tongue.gif, quindi la nitidezza lascia desiderare...