Forse non è proprio la sezione giusta per queste foto...casomai chiedo gentilemente ai moderatori se posso spostare il tutto nella sezione più consona.
Vi volevo proporre questi due scatti fatti in una mostra. C'è un pò di rumore nelle foto ma non potevo fare altrimenti visto l'ambiente poco luminoso.
Chiaramente consigli, critiche e suggerimenti sono ben accetti.
Ciao MARCO
Nicola Verardo
Apr 26 2007, 02:35 PM
direi che è uno still ... la seconda ,la preferisco alla prima meno leggibile nel senso del taglio e con luce che da un po più di profondità. gradevole sicuramente e ben realizzata
Fabio Pianigiani
Apr 26 2007, 02:41 PM
Ritengo errato il punto di ripresa. Non è ne descrittiva ne di effetto. Se tamburo deve essere meglio una ripresa che faccia intravedere la parte superiore magari con le bacchette appoggiate. Così potrebbe essere un pouff ... un portapenne ... ecc.
Secondo me naturalmente.
Marco Vegni
Apr 26 2007, 03:18 PM
Grazie per i commenti dati a queste due foto.
X Kurtz: hai ragione quando dici che potrebbe essere un portapenne o qualsiasi altra cosa. La mia intenzione era quella di mettere in evidenza i dipinti fatti sul tamburo che sono meravigliosi. Con questo non è che non accetto la tua critica...al contrario...cercherò di fare nuovi scatti seguendo il tuo consiglio per il punto di ripresa con l'intento anche di mostrare al meglio i dipinti.
Ciao MARCO
Fabio Pianigiani
Apr 26 2007, 03:24 PM
Se hai modo di ripetere gli scatti, includi almeno un elemento che identifichi meglio l'oggetto. Mantenendo questa angolazione che hai scelto, fai spuntare le bacchette, o usa la tracolla come elemento compositivo. La luce è molto interessante ...
Marco Vegni
Apr 26 2007, 04:48 PM
Credo di avere sicuramente il modo di riprovare gli scatti....vediam ocosa viene fuori....