Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stefanostefano
Ed in più ho agginto i primi due scatti. Credo che per la 3a foto la situazione sia migliorata. Grazie ancora e spero vi piaccia la composizione che ho riportato.

Un saluto e come sempre se avete da dire la vostra ... ditela!!

Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
Situazioni simili, foto diverse.
Pur trattandosi di figura umana, non li considererei ritratti, ma sembrano più foto di balletto.
Ho usato il condizionale perchè proprio sul ritratto c'è stata una discussione dove si è un po' sviscerato cosa si può definirlo tale e cosa no, e la conclusione è controversa.
la definizione di wikipedia è:

Il ritratto è una rappresentazione di una persona.
Il termine si riferisce propriamente ad un'opera pittorica o ad un disegno, anche se per estensione può significare anche la fotografia di una persona o, in letteratura, una descrizione dettagliata di una persona
.

Non vedo la terza foto, per cui non posso epsprimermi sulla composizione.
stefanostefano
QUOTE(buzz @ Apr 26 2007, 10:03 AM) *

Situazioni simili, foto diverse.
Pur trattandosi di figura umana, non li considererei ritratti, ma sembrano più foto di balletto.
Ho usato il condizionale perchè proprio sul ritratto c'è stata una doscussione dove si è un po' sviscerato cosa si può definirlo tale e cosa no, e la conclusione è controversa.

Non vedo la terza foto, per cui non posso epsprimermi sulla composizione.

Ciao,,, ero anche io incerto su dove postare il tutto, per il resto, il sito dove caricare le foto si è bloccato improvvisamente, appena riparte continuo con le foto.

Un saluto Stefano
stefanostefano

grazie.gif
FALCON200
magnifiche foto di scena !
trasmettono il dinamismo della danza in pieno !
i miei complimenti !
ciao
M.
Mitterrand
Foto ben realizzate... olè! smile.gif

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.