Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
emanueleber
Vi chiedo quale dei due vi convince di più.
Prima di esprimere i miei dubbi vorrei attendere qualche parere incondizionato...

Grazie!

secondo allegato...
stefanostefano
In questo forum si vedono spesso foto molto belle alcuna bellissime ed in quel caso è facile fare grandi elogi,,,,, in questo caso caro amico qualcosa non va. A mio parere la pp non è efficace e anche la composizione della foto non mi convincono.
Un saluto Stefano
emanueleber
QUOTE(stefanostefano @ Apr 24 2007, 03:20 PM) *

in questo caso caro amico qualcosa non va. A mio parere la pp non è efficace

E ti credo ... è difficile fare PP su un jpeg di 280 kb restituito da un lab insieme alla pellicola sviluppata biggrin.gif biggrin.gif
(e probabilmente ho sbagliato anche il formato degli allegati, visto che mi sembrano ulteriormente compressi...)

e anche la composizione della foto non mi convincono.
Un saluto Stefano

Ecco, invece mi interessava di più un parere sulla composizione.. Cosa non va? Perché ? Quale delle due può essere preferibile ?

Grazie dei commenti...

Manuela Innocenti
Come composizione preferisco la seconda... la prima dal taglio obliquo non mi convince. Nella seconda ripresa un po' dall'alto rispetto al soggetto sembra rimpicciolire la parte inferiore del corpo... rispetto alla testa.
Che obiettivo hai usato?
emanueleber
QUOTE(Urania @ Apr 24 2007, 06:22 PM) *

Come composizione preferisco la seconda... la prima dal taglio obliquo non mi convince. Nella seconda ripresa un po' dall'alto rispetto al soggetto sembra rimpicciolire la parte inferiore del corpo... rispetto alla testa.
Che obiettivo hai usato?

ciao!

Con seconda immagino tu intenda la "uno" (ho pure caricato gli allegati invertiti unsure.gif )

Erano delle prove con il 20mm (su pellicola), mi piaceva l'idea della ripresa un pò dall'altro ma con quell'ottica basta spostarsi di poco per avere giochi di prospettive (e dimensioni relative) variati...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.