hausdorf79
Apr 24 2007, 11:14 AM
C&C benvenute.
Ciao
G.
P.S.: Miss O. è una modella con cui ho cominciato a collaborare.Spero di potarvi altro presto.
Luca Podda
Apr 24 2007, 11:28 AM
Ma è per caso oriana n.?
STYLE75
Apr 24 2007, 11:35 AM
...toglierei il per caso
Luca_Enterprise
Apr 24 2007, 11:39 AM
La foto direi che sia ottima, piacevole lo sfocato, quindi giusta pdc.. contrasto colore molto buono ed inquadratura sbarazzina! L'unica cosa forse che mi lascia un pochino a desiderare è l'espressione della modella... sono sicuro che avrebbe potuto fare di piu!
Ps: ma ste foto si possono fare solo da single vero??
fabiocapoccia
Apr 24 2007, 01:04 PM
Perchè appuntare il nome della modella? Non credo le farebbe piacere, si tratta pur sempre di un professionista e di sue foto se ne vedono in giro.
Comunque... non male come scatto, ma si potrebbe migliorare, troppo evidente il braccio che toglie "visibilità" al viso....
geppoman
Apr 24 2007, 01:11 PM
A me piace...
è uno scatto piacevole per i colori, per la posa, per il volto di lei..
forse l'avrei preferita con una prozione maggiore di viso in evidenza, ma è bellissima lo stesso.
Complimenti davvero.
Nicola Verardo
Apr 24 2007, 01:42 PM
scusa hausdorf, ma non mi fa proprio impazzire, un po il taglio "pendente", forse la posa e il viso con l'espressione un pelo tirata , dovuto al sole sicuramente, non mi fanno dire bella complimenti... mi spiace
(poi considera sempre, che una donna distesa, le forme le si appiattiscono , togliendo dinamismo alla figura e appesantendo la foto inoltre un occhio proprio non si vede)
hausdorf79
Apr 24 2007, 01:45 PM
QUOTE(AliTom @ Apr 24 2007, 02:42 PM)

...mi spiace
Non ti dispiacere...siamo qui per imparare

QUOTE(AliTom @ Apr 24 2007, 02:42 PM)

(poi considera sempre, che una donna distesa, le forme le si appiattiscono , togliendo dinamismo alla figura e appesantendo la foto inoltre un occhio proprio non si vede)
Beh certe forme di certe donne si appiattiscono meno...
Nicola Verardo
Apr 24 2007, 02:23 PM
appunto, poi questa avrebbe delle forme da valorizzare, penso ... dai che hai fatto qualche altro scatto son sicuro ...
tomasia
Apr 24 2007, 08:26 PM
A me non dispiace, se vogliamo l'unica cosa che non mi convince completamente è il viso visibile solo per metà, e la piega che assume il seno.
La modella mi sembra ok.
Coltiva la tua collaborazione.
Ciao
Alessandro
tosk
Apr 24 2007, 09:58 PM
Ciao Beppe. Visto che collabori con una professionista penso sia il caso di fare quel piccolo sforzo in più in pp per ottenere dei risultati più avanzati: il suo braccio sinistro ha delle macchie vicino al polso e sul bicipite e la guancia ha dei pori ben visibili. Tutte cosette che con un po' di sanna pp si tolgono.
Questo non per fare il saputello, ma per stimolarti a crescere, visto che "manico" fotografico ce n'è: lin quelle condizioni di sole, con un vestito bianco non c'è un pixel bruciato, e le ombre non risultano troppo dure, tanto di cappello. Certo, al tramonto avresti avuto una luce migliore..
hausdorf79
Apr 25 2007, 10:23 AM
QUOTE(tosk @ Apr 24 2007, 10:58 PM)

Questo non per fare il saputello,
Quale saputello?!?!?
Paolo Inselvini
Apr 25 2007, 09:10 PM
Come già detto in altra sede a me piace molto.
Ciao, Paolo
belvesirako
Apr 25 2007, 10:14 PM
giuseppe, come ti hanno fatto già notare, il taglio e l'espressione/posa della modella sono così così...
Appena aperta ho avuto la sensazione che il volto fosse deformato da uno specchio, non so a voi.
I dentoni così esposti non mi piacciono.
Il seno, così schiacciato assume una forma anomala, come se fosse attaccato posticcio.
Ti consiglierei di rprovare cercando di valorizzare i lati migliori del soggetto (ha un seno abbondante... ad es.)
ciao
G.
Davide_C
Apr 26 2007, 07:18 AM
Concordo con Paolo, anche a me piace molto così com'è.
hausdorf79
Apr 26 2007, 03:23 PM
Pareri contrastanti e consigli utili per migliorare: ho notato che questa foto suscita la discussione quanto meno.
Mi fa piacere....presto ne vederete delle altre.
blu_nova
Apr 26 2007, 04:14 PM
QUOTE(hausdorf79 @ Apr 26 2007, 04:23 PM)

Pareri contrastanti e consigli utili per migliorare: ho notato che questa foto suscita la discussione quanto meno.
Mi fa piacere....presto ne vederete delle altre.

ciao Hausdorf,
personalmente mi concentrerei molto sullo sguardo più che sulle curve o i centimetri di pelle scoperti vedrai che con il tuo 85unoequattro e questa modella potresti far mangiare la polvere a tanti "saputelli" che confondono spesso il glamour con qualcos'altro....
ciao
Giò
lau_perinelli
Apr 26 2007, 08:23 PM
sto vedendo la tua foto..vedo molti pareri contrastanti
x me la posa va bene e mi piace pure la piega che prende il seno molto naturale, non è che glamour vuol dire seno sodo e rotondo in evidenza
questo vedo non vedo
sembra una ragazza col fidanzato al parco
che fa un pò la spiritosa e lui le scatta una foto
molto fresca, bella....
solo una cosa l'effetto dei capelli sotto il viso è l'unica cosa che guardando e riguardando la foto mi dà un pò fastidio...
cmq Bravo
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.