Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
C&C benvenute.

Ciao
G.

P.S.: Miss O. è una modella con cui ho cominciato a collaborare.Spero di potarvi altro presto.
Luca Podda
Ma è per caso oriana n.?
STYLE75
...toglierei il per caso tongue.gif
Luca_Enterprise
La foto direi che sia ottima, piacevole lo sfocato, quindi giusta pdc.. contrasto colore molto buono ed inquadratura sbarazzina! L'unica cosa forse che mi lascia un pochino a desiderare è l'espressione della modella... sono sicuro che avrebbe potuto fare di piu!

Ps: ma ste foto si possono fare solo da single vero?? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fabiocapoccia
Perchè appuntare il nome della modella? Non credo le farebbe piacere, si tratta pur sempre di un professionista e di sue foto se ne vedono in giro.

Comunque... non male come scatto, ma si potrebbe migliorare, troppo evidente il braccio che toglie "visibilità" al viso....
geppoman
A me piace...

è uno scatto piacevole per i colori, per la posa, per il volto di lei..

forse l'avrei preferita con una prozione maggiore di viso in evidenza, ma è bellissima lo stesso.

Complimenti davvero.
Nicola Verardo
scusa hausdorf, ma non mi fa proprio impazzire, un po il taglio "pendente", forse la posa e il viso con l'espressione un pelo tirata , dovuto al sole sicuramente, non mi fanno dire bella complimenti... mi spiace

(poi considera sempre, che una donna distesa, le forme le si appiattiscono , togliendo dinamismo alla figura e appesantendo la foto inoltre un occhio proprio non si vede)

hausdorf79
QUOTE(AliTom @ Apr 24 2007, 02:42 PM) *

...mi spiace

Non ti dispiacere...siamo qui per imparare wink.gif

QUOTE(AliTom @ Apr 24 2007, 02:42 PM) *

(poi considera sempre, che una donna distesa, le forme le si appiattiscono , togliendo dinamismo alla figura e appesantendo la foto inoltre un occhio proprio non si vede)

Beh certe forme di certe donne si appiattiscono meno... rolleyes.gif
Nicola Verardo
appunto, poi questa avrebbe delle forme da valorizzare, penso ... dai che hai fatto qualche altro scatto son sicuro ... wink.gif
tomasia
A me non dispiace, se vogliamo l'unica cosa che non mi convince completamente è il viso visibile solo per metà, e la piega che assume il seno.
La modella mi sembra ok.
Coltiva la tua collaborazione.
Ciao
Alessandro
tosk
Ciao Beppe. Visto che collabori con una professionista penso sia il caso di fare quel piccolo sforzo in più in pp per ottenere dei risultati più avanzati: il suo braccio sinistro ha delle macchie vicino al polso e sul bicipite e la guancia ha dei pori ben visibili. Tutte cosette che con un po' di sanna pp si tolgono.
Questo non per fare il saputello, ma per stimolarti a crescere, visto che "manico" fotografico ce n'è: lin quelle condizioni di sole, con un vestito bianco non c'è un pixel bruciato, e le ombre non risultano troppo dure, tanto di cappello. Certo, al tramonto avresti avuto una luce migliore..
hausdorf79
QUOTE(tosk @ Apr 24 2007, 10:58 PM) *

Questo non per fare il saputello,

Quale saputello?!?!?

grazie.gif
Paolo Inselvini
Come già detto in altra sede a me piace molto.

Ciao, Paolo
belvesirako
giuseppe, come ti hanno fatto già notare, il taglio e l'espressione/posa della modella sono così così...
Appena aperta ho avuto la sensazione che il volto fosse deformato da uno specchio, non so a voi.
I dentoni così esposti non mi piacciono.
Il seno, così schiacciato assume una forma anomala, come se fosse attaccato posticcio.
Ti consiglierei di rprovare cercando di valorizzare i lati migliori del soggetto (ha un seno abbondante... ad es.)
ciao
G.
Davide_C
Concordo con Paolo, anche a me piace molto così com'è.
hausdorf79
Pareri contrastanti e consigli utili per migliorare: ho notato che questa foto suscita la discussione quanto meno. smile.gif

Mi fa piacere....presto ne vederete delle altre. rolleyes.gif
blu_nova
QUOTE(hausdorf79 @ Apr 26 2007, 04:23 PM) *

Pareri contrastanti e consigli utili per migliorare: ho notato che questa foto suscita la discussione quanto meno. smile.gif
Mi fa piacere....presto ne vederete delle altre. rolleyes.gif

ciao Hausdorf,
personalmente mi concentrerei molto sullo sguardo più che sulle curve o i centimetri di pelle scoperti vedrai che con il tuo 85unoequattro e questa modella potresti far mangiare la polvere a tanti "saputelli" che confondono spesso il glamour con qualcos'altro....
ciao
Giò
lau_perinelli
sto vedendo la tua foto..vedo molti pareri contrastanti
x me la posa va bene e mi piace pure la piega che prende il seno molto naturale, non è che glamour vuol dire seno sodo e rotondo in evidenza

questo vedo non vedo
sembra una ragazza col fidanzato al parco
che fa un pò la spiritosa e lui le scatta una foto
molto fresca, bella....

solo una cosa l'effetto dei capelli sotto il viso è l'unica cosa che guardando e riguardando la foto mi dà un pò fastidio...
cmq Bravo

ciao

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.