Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
gennarocl
Alcuni attimi dell'incontro svolto a Castellaneta Marina (Ta) pochi giorni fa', in compagnia della mia grande D80.
P.S. accetto qualsiasi commento,grazie laugh.gif

un'altra

un'altra

un'altra foto smile.gif
geppoman
... l'ultima mi piace.. magari croppandola un pochino da togliere il pantaloncino in alto..
fotoandreani
ho provato qualche tempo fa a fotografare una partita tra amici....e devo dire che e“ veramente difficile da fotografare!
bummel
Visto che anche voi siete appassionati del mio sport preferito vi propongo qualche scatto fatto lo scorso anno agl'Internazionali d'Italia al Foro Italico.
Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti.
Ciao
Domenico

Dinara Safina
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alicia Molik
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Daniela Hantuchova
IPB Immagine
Angelo Capasso
QUOTE(bummel @ Apr 24 2007, 07:10 PM) *

Visto che anche voi siete appassionati del mio sport preferito vi propongo qualche scatto fatto lo scorso anno agl'Internazionali d'Italia al Foro Italico.
Mi piacerebbe conoscere i vostri commenti.
Ciao
Domenico

Dinara Safina

Alicia Molik

Daniela Hantuchova
IPB Immagine

Bravo belle tutte e tre ma per i miei gusti trovo la prima e seconda eccezionale (gusto personale ) Pollice.gif
Ciao
luca.pagni
Salve a tutti e complimenti pe rle foto. Anche io essendo appassionato di tennis oltre che di foto, ovviamente cerco di fotografare i tornei che vado a vedere. La scorsa settimana ho fotografato i quarti di finale al Masters di Montecarlo: belle foto, grandiosa cornice, ma con focale troppo corta. Vorrei acquistare un obbiettivo adatto: al momento utilizzo un vecchio ancorchč eccellente 80-200/f2,8 abbinato alla D200. Vorrei una focale pił lunga e di qualitą oltre che facilmente trasportabile..cosa mi consigliate?
Un saluto
Luca
fotoandreani
QUOTE(luca.pagni @ May 2 2007, 12:06 PM) *

Salve a tutti e complimenti pe rle foto. Anche io essendo appassionato di tennis oltre che di foto, ovviamente cerco di fotografare i tornei che vado a vedere. La scorsa settimana ho fotografato i quarti di finale al Masters di Montecarlo: belle foto, grandiosa cornice, ma con focale troppo corta. Vorrei acquistare un obbiettivo adatto: al momento utilizzo un vecchio ancorchč eccellente 80-200/f2,8 abbinato alla D200. Vorrei una focale pił lunga e di qualitą oltre che facilmente trasportabile..cosa mi consigliate?
Un saluto
Luca

dipende dal budget.....
se non ti occore necessariamente un 2.8....vai sul nuovo 70-300 Vr...oppure sul 300 F: 4. se no puoi optare per un moltiplicatore da affiancare al tuo 80-200
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.