QUOTE(acarodp@yahoo.it @ Apr 24 2007, 04:47 PM)

Adesso che mi sovviene, un' altra cosa che CREDO le Canon di ala gamma abbiano e che mi pare al contempo semplice da implementare ed utile e' il salvataggio dei settaggi di macchina sulla CF card: sposti la CF su di un'altra macchina e tiri su i settaggi che ti sono piu' congeniali. In principo uno potrebbe anche usarlo per memorizzare piu' set di impostazioni (non so se sia previsto nel sistema Canon).
non so se sia previsto dal sistema canon, ma di sicuro e' previsto dal sistema nikon...
con l'ultimo firmware, la d2x (e "presumo" la d2xs) consente di salvare un file di impostazioni sulla cf, e di salvarlo su pc o caricarlo da un'altra d2x
molto comodo
a naso (e il mio e' notoriamente di imponenti dimensioni) direi che c'e' la possibilita' anche sulla d200: avete provato a cercare nel menu'?
QUOTE(Romanticorso @ Apr 24 2007, 05:33 PM)

Aggiungerei che non sarebbe male se questa possibilità fosse consentita non solo per le top di gamma ma anche per le semi-pro tipo D200 e consumer, sarebbe una manna dal cielo per tutti coloro che hanno obiettivi come il bighiera notoriamente affetto da questo problema che potrebbero continuare ad utilizzare questo straordinario obiettivo.
e' strana 'sta cosa del bighiera...
anche perche' mi pare che abbia problemi solo con alcune macchine...
su d2x, ho provato alcuni bighiera e nessuno aveva problemi, uno di questi esemplari, montato su d200, sballava il fuoco in maniera vistosa...
mah...
andrea