Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
appena tornati da una passeggiata......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giorgio.g
Per me è semplicemente stupenda ohmy.gif
serdor
Molto bella e poi quegli occhi, bucano lo schermo, bravo Pollice.gif

Ciao
Sergio
umarc
Molto bella Pollice.gif

Mi piace tantissimo la cromia.... e il risalto che hai saputo dare agli occhi!

Complimenti!

Marco
maxiclimb
Eh si, quegli occhi "bucano" davvero lo schermo, però noto che in tutte le foto ha un'espressione quasi malinconica.
Sarei curioso di vederla in un attegiamento più solare e sorridente, così "per vedere l'effetto che fa". smile.gif
Bella foto comunque, complimenti.
tosk
Buono il lavoro sugli occhi, la pelle secondo me non e' allo stesso livello, non sarebbe male spenderci qualche minuto in piu' ed ottenere il risultato perfetto.
Senza togliere ke gia' cosi' e' una gran foto
ciao
Mitterrand
Dovrei citarti per danni: gli occhi di Simo hanno rotto il mio monitor... smile.gif

Antonio
Manuela Innocenti
bello il taglio e le cromie.... gli occhi poi ... rolleyes.gif
Bravo!
nisant
A parte i tratti somatici che ormai conosciamo bene e che, come sempre, riesci a valorizzare, questa immagine mi ha colpito per la scelta cromatica "metallica".
Come se avessi spento i toni caldi del volto esaltando, invece, le zone lucide e riflettenti come occhi e labbra.
Molto interessante, come esperimento.

Bravo come al solito.

Ciao.
Antonio
pedrosimo
Grazie mille a tutti...proverò a farla sorridere.....ma ne dubito....davanti l'obbiettivo non sorride mai.......... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.