Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
enrico.cocco
L'ho incontrato per strada.
Ci ho parlato per un pò.
Gli ho fatto un paio di foto.
Alla fine, causa il suo alito, ero un pò allegro anch'io, tanto che non gli ho neanche chiesto come si chiama...
Ma chi sei?

Critiche e commenti sempre graditi.

Buone cose

Enrico
mariopax
Ame piace tantissimo esprime quello che hai detto in pieno , solo che avrei schiarito un po gli occhi ma non prenderla per buona forse e' il mio monitor.
Ciao Mario
giocoliere
veramente bella sia per il soggetto in questione sia per la conversione in B/N. A diffrenza di @mariopax@ secodo me il fatto di tenere gli occhi scuri non mi dispiace affatto, anzi riesce ad esprimere molto bene la soffeenza di una vita!
complimeti
fotoland
Molto bella!
Sono anch'io d'accordo che avresti dovuto aprire un po' le ombre nella zona "occhi", che al mio monitor, appaiono troppo chiuse.
Per il resto, è proprio un bel ritratto.

Ciao
nabbe
Bella ma un po' di morbidezza in più non guasta
nonnoGG
Riconosco il tuo stile, Enrico, a me piace moltissimo : complimenti !

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

enrico.cocco
Grazie a tutti ragazzi, gli occhi erano veramente molto "dietro", ho provato ad aprire maggiormente le ombre, ma il risultato non cambia, bisognava schiarire troppo per farli vedere!
Grazie ancora per i commenti.

Enrico
michele.menotti
moooolto bella Enrico, complimenti.
La conversione in B&W la trovo men fatta, e gli occhi scuri non mi dispiacciono. Considerando infatti le condizioni di luce che hai avuto, probabilmente un colpetto di flash avrebbe azzerato anche ombre che invece danno risalto al ritratto.
L'unica cosa che non mi convince (scusa, ti pagherò il caffè) sono i riflessi sugli occhiali, che comunque non incidono nella bellezza complessiva dell'immagine.
Mitterrand
Molto bella! Pollice.gif

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.