Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
sergiopivetta

IPB Immagine

IPB Immagine

sergio
_Annalisa_
Quant'è Caraveggesca la prima !!!!!!!!!!!!!!!! quella luce rossa .......... PASSIONE !!!!!
Manuela Innocenti
belle entrambe... la luce gioca il suo importante ruolo.
Complimenti Sergio.
Fedro
L'interpretazione e la creazione di uno scatto attraverso l'uso sapiente della luce!

Scatti di notevole bellezza e sicuramente con una carica "glamour"; scatti dai quali possiamo imparare molto.

La sezione Glamour qui sul forum però in effetti è stata intesa per contenere foto dove il soggetto è .... "animato" di suo e non "solo" dalla luce che lo evidenzia.

Vista i soggetti ripresi, e visto che quasi prendono vita grazie alle tue cure fotografiche trovo che nella sezione still life troveranno ottima collocazione.

marco

sergiopivetta
QUOTE(Fedro @ Apr 21 2007, 02:58 PM) *

L'interpretazione e la creazione di uno scatto attraverso l'uso sapiente della luce!

Scatti di notevole bellezza e sicuramente con una carica "glamour"; scatti dai quali possiamo imparare molto.

La sezione Glamour qui sul forum però in effetti è stata intesa per contenere foto dove il soggetto è .... "animato" di suo e non "solo" dalla luce che lo evidenzia.

Vista i soggetti ripresi, e visto che quasi prendono vita grazie alle tue cure fotografiche trovo che nella sezione still life troveranno ottima collocazione.

marco

Caro Fedro,
ti ringragio dei complimenti.

Noto però, non senza un pizzico di amarezza, la puntualità del moderatore nel condurre ad un sindacabile ordine un mio 3d dove il soggetto, una figura femminile, null'altro ha di diverso dal corpo fatto di carne della realtà se non il fatto che è di legno, e null'altro ha di diverso dal corpo fatto di carne ripreso purtroppo malamente tanto da farlo sembrare nulla di più di un corpo di legno.

E, questo, tanto più in un Forum dove le personali interpretazioni, anche di termini oggettivi, sono totalmente libere.
wink.gif

sergio

Diogene
Molto belle e luce gestita in maniera straordinaria, ma questo che te lo dico a fare, per te é il minimo...

Mi chiedo anch'io se un oggetto "inanimato" possa essere ritenuto in qualche modo glamour. Quesito interessante.
Personalmente sono d'accordo con Sergio e vedo un "eccesso di zelo" poco condivisibile nella decisione di spostare la discussione in Still.
Fedro
QUOTE(Diogene @ Apr 21 2007, 04:07 PM) *

Mi chiedo anch'io se un oggetto "inanimato" possa essere ritenuto in qualche modo glamour. Quesito interessante.

Argomento che pur io trovo interessante e che potrebbe essere oggetto di una discussione magari in temi. parte della risposta l'ho già peraltro data nel mio post precedente.

Resto a disposizione in mp (come da regolamento) per ogni chiarimento sul mio operato da moderatore.

rinnovo i miei complimenti a sergio per gli scatti.

lau_perinelli
che luce..
qualsiasi soggetto sarebbe venuto bene con questa luce.. e le statue sembrano prendere una forma umana.. il braccio sul volto..e il rosso...
il grigio e il chiarore e la figura semi sdraiata
va beh .. tu sei tu
Bravo guru.gif
da ammirare e da imparare
Eleonora Castelli
guru.gif
volevo chiedere come si chiamano?

da inchino!la mia preferita è la seconda!che eleganza!c'è una magia in queste foto!complimenti!

ValerioMusi
Due scatti veramente eccellenti,preferisco il secondo al primo,perche a parere personalissimo nel primo scatto nonostante sia ben composto quel bordino rosso non mi piace....

Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.