Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lucaoms
visto che � un po che non posto nulla...
come da titolo

PENSIERI
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

SGUARDO
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

SORRISO..

cliccandoci su la storia cambia....
Luca
ziouga
Non so se questi sguardi profondi e questi dolci sorrisi mi avrebbero fatto la stessa impressione se tu non avessi parlato chiaramente di futura mamma. Ma siccome lo hai fatto, mi � impossibile far finta di non sapere che di futura mamma si tratta, e quindi pi� li riguardo e pi� ci vedo proiettati tutti i pensieri, i dubbi, le gioie, le emozioni che anche mia moglie ed io abbiamo avuto la fortuna di provare, due volte nella vita.

Complimenti per quello che siete riusciti, tu e lei, a suscitare.
Alessandro
lucaoms
QUOTE(ziouga @ Apr 17 2007, 04:56 PM) *

Non so se questi sguardi profondi e questi dolci sorrisi mi avrebbero fatto la stessa impressione se tu non avessi parlato chiaramente di futura mamma. Ma siccome lo hai fatto, mi � impossibile far finta di non sapere che di futura mamma si tratta, e quindi pi� li riguardo e pi� ci vedo proiettati tutti i pensieri, i dubbi, le gioie, le emozioni che anche mia moglie ed io abbiamo avuto la fortuna di provare, due volte nella vita.

Complimenti per quello che siete riusciti, tu e lei, a suscitare.
Alessandro

ciao ale,
io l'ho voluto dire sul titolo, ma mi sarebbe piaciuto vedere se qualcuno notava quel luccichio negli occhi quelli di una futura mamma
grazie per il commento
luca
maxiclimb
Complimenti Luca, sia per le le belle foto, che per la bella mamma. wink.gif
Certamente si nota la felicit� e la gioia intima e speciale che solo una donna che sta per diventare mamma riesce ad esprimere in un solo sguardo. Pollice.gif
LucaFarnerari
Mamma mia, quanta luce hanno quegli occhi!
Uno sguardo dolce e carico di emozioni.
Complimenti, non c'� niente di pi� bello della nascita di un figlio.
tosk
Lo -sguardo- e' qulla ke mi piace di piu
ciao
fabiocapoccia
Luuuccaaaaa!!
ti stai per unire al club!!! laugh.gif
innanzitutto complimenti a te e soprattutto a tua moglie...

..tornando alle foto.. la seconda � molto esplicativa .. ma anche la prima con quello sguardo assorto lega bene al titolo che hai voluto dare al 3D. Ovvio, senza l'aiutino non si sarebbe capito il perch� di cotanto "luccichio"...

..e ti assicuro che non � ancora niente... seguila attentamente e vedrai quant'� bello essere "mamma"....

...tienimi aggiornato! wink.gif
lucaoms
QUOTE(fabiocapoccia @ Apr 18 2007, 09:48 AM) *

Luuuccaaaaa!!
ti stai per unire al club!!! laugh.gif
innanzitutto complimenti a te e soprattutto a tua moglie...

..tornando alle foto.. la seconda � molto esplicativa .. ma anche la prima con quello sguardo assorto lega bene al titolo che hai voluto dare al 3D. Ovvio, senza l'aiutino non si sarebbe capito il perch� di cotanto "luccichio"...

..e ti assicuro che non � ancora niente... seguila attentamente e vedrai quant'� bello essere "mamma"....

...tienimi aggiornato! wink.gif

e gia sono pratiamente socio...
ora comincio a rendermi conto (scadenza 15 luglio) di cosa voglia dire , ma vi assicuro che lo sguardo e gli occhi di sara sono cambiati eccome eforse anche i miei....
grazie fabio C,max, luca, fabio tosk,
Luca
gigiodvd
bravi. avete condiviso un momento intimo della vostra vita ma che produce effetti benefici: una nuova vita ha effetti benefici!
grazie

gigiodvd

Michele Ferrato
QUOTE(lucaoms @ Apr 17 2007, 05:03 PM) *

ciao ale,
io l'ho voluto dire sul titolo, ma mi sarebbe piaciuto vedere se qualcuno notava quel luccichio negli occhi quelli di una futura mamma
grazie per il commento
luca

Si legge,si legge smile.gif
Bravo Luca wink.gif
toad
QUOTE(lucaoms @ Apr 17 2007, 05:03 PM) *

...mi sarebbe piaciuto vedere se qualcuno notava quel luccichio negli occhi quelli di una futura mamma

A me sarebbe piaciuto anche vedere il luccichio negli occhi del futuro pap� mentre scattava queste tre belle foto... wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(toad @ Apr 19 2007, 09:56 AM) *

A me sarebbe piaciuto anche vedere il luccichio negli occhi del futuro pap� mentre scattava queste tre belle foto... wink.gif

biggrin.gif gi� Pollice.gif
annanik
QUOTE(toad @ Apr 19 2007, 09:56 AM) *

Non posso che essere d'accordo con Guido.
Questo mesi per voi saranno unici!
Gli scatti sono molto belli e ben rappresentano la gioia che viene da "dentro"!
Auguroni a tutti e due.
Anna
Mr. Grass
La prima foto mi sembra che rappresenti perfettamente il titolo ( Pensieri ) ma mi sembra anche che lasci intravvedere che questi pensieri sono assolutamente positivi e che quindi il volto si allarghi in un sorriso abbozzato ma estremamente intimo proprio per questo .

E' la foto che preferisco in assoluto .

Tralasciando le foto un augurio di vivere magicamente questi momenti che vi attendono obbligandovi a volte a fermarvi per fare mente locale a ci� che vi st� accadendo e coglierne cos� tutte le possibili sfumature .

A volte i ritmi della vita sono cos� frenetici e cos� incalzanti che solo dopo ti accorgi di avere mangiato quel piatto squisito senza averne apprezzato fino in fondo il sapore .

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.