Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
milliondollar
Ciao, in attesa di riuscire a focheggiare in M con 50ino e d40, vi posto questo ritrattino...

Ogni commento, anche negativo, č pių che gradito. Qui dentro ci sono dei mostri sacri da venerare!

Besos

Mat
ErMatador
orecchio sinistro tagliato e conversione troppo grigia e scura. Rivedi meglio la conversione, non so come sia lo scatto originale.

Riprova
milliondollar
QUOTE(ErMatador @ Apr 11 2007, 03:21 PM) *

orecchio sinistro tagliato e conversione troppo grigia e scura. Rivedi meglio la conversione, non so come sia lo scatto originale.

Riprova

Sull'orecchio hai ragione, ma č uno scatto preso al volo... Sulla conversione, che suggerisci?

Grazie ciao
FALCON200
QUOTE(milliondollar @ Apr 11 2007, 02:41 PM) *

Ciao, in attesa di riuscire a focheggiare in M con 50ino e d40, vi posto questo ritrattino...

Ogni commento, anche negativo, č pių che gradito. Qui dentro ci sono dei mostri sacri da venerare!

Besos

Mat

per me no, nč qui nč altrove.
trovo il tuo scatto molto simpatico, uno snapshot fresco.
in conversione avrei osato di pių col contrasto.
ciao
M.

p.s.: cinquantino f1.8 oppure f 1.4?
milliondollar
QUOTE(FALCON200 @ Apr 12 2007, 09:34 AM) *

per me no, nč qui nč altrove.
trovo il tuo scatto molto simpatico, uno snapshot fresco.
in conversione avrei osato di pių col contrasto.
ciao
M.

p.s.: cinquantino f1.8 oppure f 1.4?

In confronto a me sė che ci sono mostri sacri.. eh eh! tongue.gif

Proverō a fare un'altra conversione e ve la posto di nuovo... Per il50ino (non usato per questo scatto, mannaggia al manula focus) č un F 1.4 fresco fresco d'acquisto!

P.S. grazie del commento!

Ciao
tosk
idea simpatica..ma non vedo a fuoco nulla!!!!
milliondollar
Davvero non la vedi addirittura a fuoco?
FALCON200
QUOTE(milliondollar @ Apr 12 2007, 03:46 PM) *

In confronto a me sė che ci sono mostri sacri.. eh eh! tongue.gif

Proverō a fare un'altra conversione e ve la posto di nuovo... Per il50ino (non usato per questo scatto, mannaggia al manula focus) č un F 1.4 fresco fresco d'acquisto!

P.S. grazie del commento!

Ciao

con il mio "per me no" non intendevo dire che mi sento cosė in alto da non aver bisogno di alcun consiglio.....
intendevo invece che č proprprio il concetto di "mostro sacro" che rifiuto a priori.
ciao
M.

p.s.: ottimo in cinquantino f 1.4 !
ErMatador
un 50ino 1.4 su una D40 mi sa molto di "sprecato". pių contrasto per la conversione
milliondollar
QUOTE(ErMatador @ Apr 12 2007, 05:18 PM) *

un 50ino 1.4 su una D40 mi sa molto di "sprecato". pių contrasto per la conversione

Forse stiamo andando off-topic, ma perché dici che un 50 1.4 č sprecato per una D40? Č vero non focheggi in automatico ma a parte questo non credo che ci siano altre controindicazioni...
ErMatador
be hai detto niente. Secondo me non ha molto senso risparmiare cosė tanto nel corpo macchina per poi mettergli un obiettivo come quello ma non andiamo off topic, saranno pareri personali
FALCON200
corpo macchina medio e lenti al top....
opinione personale...
ciao
M.
andreafoschi
siamo d'accordo!

un 50 non va peggio su una d40 che su una d50...

andrea
tomasia
QUOTE(andreafoschi @ Apr 13 2007, 11:54 AM) *

siamo d'accordo!

un 50 non va peggio su una d40 che su una d50...

andrea

....e D70 s e no che sia poi meglio spendere sulla lente che sul corpo, le lenti restano i corpi cambiano.
La foto pur gradevole come idea, non mi dice granchč forse anche per colpa della conversione...
Ciao
Alessandro
milliondollar
QUOTE(tomasia @ Apr 13 2007, 02:35 PM) *

....e D70 s e no che sia poi meglio spendere sulla lente che sul corpo, le lenti restano i corpi cambiano.
La foto pur gradevole come idea, non mi dice granchč forse anche per colpa della conversione...
Ciao
Alessandro

Grazie ancora per i commenti, purtroppo non ho ancora avuto il tempo di rifare la conversione ma mi cimenterō al pių presto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.