Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ziopute
Ciao Ragazzi...
esistere esiste...per forza, ma non riesco a trovarlo, uno di quei bei giubbotti fotografici senza maniche tipo alla pescatora con tutte le belle tascone e ovviamente marchiato Nikon, sapreste indirizzarmi dato che tutte le mie ricerche nel web non hanno portato a nulla se non un bel giaccone nikon si ma invernale..
Ciao a tutti e grazie di cuore se vorrete aiutarmi.
Buoni scatti ! guru.gif
ros63
Che io sappia non si trova in vendita,li hanno gli NPU e pochi altri cui sono stati regalati quali organizzatori di manifestazioni ed altro,come gagdet ciao Rosario
Mirto Luigi
Io l'ho visto in commercio ma non so se è originale Nikon.
Salute Gigiclick rolleyes.gif
Marino_de_Falco
Lo trovi sulla... Baia! Non è nulla di originale, solo il marchio apposto in Cina su un gilet. Se n'è discusso più volte qui dentro, conviene comprarne uno in Italia, così puoi anche misurarlo, e poi se vuoi ci metti la tua patch. Metti gilet come chiave di ricerca e troverai altre discussioni.

C'è chi ha preso uno dei tipi utilizzati dai cacciatori, altri di quelli a rete tipo pescatore. Io ne ho preso uno al Photo Digital Show a Roma lo scorso anno.

Come specificato più sopra quello che puoi aver visto viene dato da Nikon a fotografi professionisti.

Ciao
ziopute
Grazie ragazzi.
Avevo gia' pensato di acquistare uno da pescatore, ma il problema e' che non so dove trovare il logo Nikon.....

Qualche idea?
guru.gif ciao e grazie ancora
ZILA
Vuoi il mio??

Quanto offri?

Logicamente è originale nikon ... e misura XL

smile.gif Zila
gandalef
QUOTE(ZILA @ Apr 19 2007, 12:25 AM) *

Vuoi il mio??

Quanto offri?

Logicamente è originale nikon ... e misura XL

Zila

azz. XL, se fosse stato M o L lo avrei preso io ma XL laugh.gif
Purtroppo in Italia non c'è mercato e non capisco perchè. Nital se distribuisse anche giubbini e gadget vari credo che sarebbero in molti ad acquistarli. Vuoi anche solo per un regalo. In US invece si trovano in vendita. Anche sul sito nikonusa i gadget sono in vendita, purtroppo però non destinati al mercato italiano, quindi la soluzione sarebbe di avere un parente, amico, conoscente in US che lo acquisti e poi te lo spedisca.
hausdorf79
Piccolo OT: Lo vuoi con la scritta Nikon grande per farti notare meglio dagli scippatori?!?!
max16vj
io l'ho appena preso direct from china.... purtroppo...cmq è ben fatto e ieri l'ho portato a fargli "ricamare" una bella scritta....... oggi ritiro....e settimana prox lo provo sul campo...cmq a prima vista appunto è ben fatto tasche grandi e tante...

max16vj
cuomonat
Basterebbe almeno una toppa. Una volta siamo stati sul punto di... ma poi l'occasione andò sprecata.
akela79
Ciao io sono iscritto da poco, ma volevo segnalare che su Ebay England vendono il Gilet Nikon del 2005, se a qualcuno interessa vi allego il link e la foto...... Io l'ho acquistato ieri e ora aspetto che mi arriva.....

http://cgi.ebay.co.uk/Genuine-Nikon-Photog...1QQcmdZViewItem

c'è ne ha di molti tipi.....

ciao a tutti
Marco

Ps. poi vi farò sapere com'è
andreasonia01052009
La mia morosa mi ha regalato un giubbino senza maniche dalla Manfrotto poichè mi ha detto che ha cercato per 6 mesi quello della Nikon e non l'ha trovato. Io ho visto qualcosa qui:
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzat...=6075&art=NI753
ma mi sa che è solo a maniche lunghe.

Buoni scatti e vedrai che lo trvoi.

PS io con quello della manfrotto mi trovo benissimo... smile.gif
@ssembl@tore
QUOTE(ziopute @ Apr 10 2007, 10:40 PM) *

Ciao Ragazzi...
esistere esiste...per forza, ma non riesco a trovarlo, uno di quei bei giubbotti fotografici senza maniche tipo alla pescatora con tutte le belle tascone e ovviamente marchiato Nikon, sapreste indirizzarmi dato che tutte le mie ricerche nel web non hanno portato a nulla se non un bel giaccone nikon si ma invernale..
Ciao a tutti e grazie di cuore se vorrete aiutarmi.
Buoni scatti ! guru.gif

Dai cuginetti c'e quasi tutto.. wink.gif
decarolisalfredo
Tempo fa anche la Nital vendeva gadget e varie, si chiamava Post Action, mi arrivava a casa il catalogo e ci ho fatto alcuni acquisti come il lentino per le dia e i libri del NPCI.

Poi hanno smesso, si vede che non era conveniente per la Nital.

Ci si trovavano cappellini, magliette, penne e tante altre cose con il logo Nikon.

akela79
Ciao volevo comunicarvi che il gilet mi è arrivato ed è molto ben fatto e al suo interno c'è il logo nikon registrato, e da quello che mi dice il venditore è originale. E' perfetto!!!!! Ve lo consiglio, il venditore è preciso, la taglia che avevo preso era terminata e lui mi ha proposto o il rimborso oppure dovevo aspettare 3 giorni, così ho fatto e ieri mi è finalmente arrivato..... laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
Giacomo.B
Ricordo che non si potrebbe inserire LINK di esercizi commerciali od Aste on-line...

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.