Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
schluca
Ciao,
Uno scatto della lunga giornata di ieri.
85mm 1,8
Ho provato il B/n.
Ora vediamo cosa ne pensate voi.
Consigli, ma sopratutto critiche ben accetti
Grazie
Ciao
Luca
schluca
Quanta gente che critica.....
Daii sto cercando di imparare e migliorarmi
ditemi la vostra impressioni
Grazie
mountainmax
Come inquadratura , a me non piace.(gusti personali)
Poi avresti dovuto chiudere un p� il diaframma, ne avresti ricavato una messa a fuoco migliore
.Eli.
Non � facile commentare uno scatto come questo...io inizierei con qualche domanda: a te piace? E se si, cosa ti piace di questa foto? Hai raggiunto il risutato che volevi?

Eli
sangria
ciao
premetto che non sono un esperto di ritratti
ma queste sono le mie considerazioni:
allora, prima cosa la PDC troppo stretta qualche stop in pi� sicuramente,
altra cosa, la luce, gli occhiali l� hai praticamente bruciati, attento alle luci se esponi cos� tanto poi perdi dei dettagli wink.gif
altra cosa, cos'� che c'� sotto al soggetto?
altra perch� hai scelto uno sfondo cos�, cosa volevi trasmettere?
secondo me hai preso troppo di lato il soggetto, magari con una prospettiva diversa, l'espressione ne avrebbe guadagnato

scusa se sono stato troppo duro, queste sono i miei consigli, e quello pi� grande che ti posso dare �, prova e riprova solo cos� si migliora wink.gif

ciao
schluca
QUOTE(.Eli. @ Apr 11 2007, 11:22 AM) *

Non � facile commentare uno scatto come questo...io inizierei con qualche domanda: a te piace? E se si, cosa ti piace di questa foto? Hai raggiunto il risutato che volevi?

Eli

ciao
Forse da questo scatto non si vede molto.
Sto cercando di mettere in pratica tutto quello che leggo ( sia dal forum grazie a voi, che da libri vari )
Intendo dire ad esempio:
mettere a fuoco sempre l'occhio pi� vicino,