Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
manthis
oggi a venezia sotto la galleria vicino al FLORIANI visto che aveva cominciato a piovere ho cominciato a provare il mosso.....avrei piacere di sentire i vostri pareri smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
manthis
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mountainmax
La prima mi sembra ben fatta.
manthis
in stazione
manthis
in una stazione dei treni la gente di passaggio....

buzz
Interessanti.
Esperimento riuscito.
hai fatto una serie di foto dinamiche che hanno un significato.
La prima sembra fatta usando il classico colpo di zoom, ma potresti averla fatta mentre eri tu in movimento.
manthis
QUOTE(buzz @ Apr 8 2007, 11:43 PM) *

Interessanti.
Esperimento riuscito.
hai fatto una serie di foto dinamiche che hanno un significato.
La prima sembra fatta usando il classico colpo di zoom, ma potresti averla fatta mentre eri tu in movimento.

hai occhio buzz........classico colpo di zoom smile.gif

mi spiace solo per le inquadrature in stazione purtroppo ho dovuto appoggiare la nikon in una mensola del baldacchino delle informazioni
buzz
e ti spiace per cosa?
Almeno hai la stazione ferma e la gente che si muove frenetica.
manthis
QUOTE(manthis @ Apr 8 2007, 11:47 PM) *

hai occhio buzz........classico colpo di zoom smile.gif

mi spiace solo per le inquadrature in stazione purtroppo ho dovuto appoggiare la nikon in una mensola del baldacchino delle informazioni

ho sbagliato risp.

QUOTE(buzz @ Apr 8 2007, 11:51 PM) *

e ti spiace per cosa?
Almeno hai la stazione ferma e la gente che si muove frenetica.

è quello che intendevo trasmettere...la frenesia
PAS
Mi piacciono le prime due ed in particolare la prima soprattutto per la pulizia dello sfondo.
Le altre non mi soddisfano particolarmente: un mosso con sfondo eterogeneo è abbastanza difficile da realizzare ed interpretare: c’è sempre il rischio di aggiungere al disorientamento fisiologico che induce il mosso anche la confusione dello sfondo.
In particolare nell’ultima avrei utilizzato un tempo leggermente più veloce per mantenere almeno parzialmente leggibili le figure in movimento.
Ciao
smile.gif

Se ti interessa se ne è parlato diffusamente anche qui
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.