Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
MarcoCiav
Salve a tutti...
...vi presento la mia "nipotona".

la prima:
[attachmentid=76586]

e la seconda:
[attachmentid=76587]

salutoni a tutti
Marco.
tosk
Le vedo un po' buie. Io riproverei, la modella sembra volenterosa.
MarcoCiav
Grazie tosk...

... le vedi buie??? miiiiiiii... e io che volevo contrastare di più...

questi monitor...

forse la seconda... anche se è un effetto voluto illuminazione allo sfondo da un lato e al soggetto dall'altro... certo nonn son di uguale intensità... però...

salutoni
Marco.
tosk
Anch0io in sto momento ho il monitor un po' illuminato male e potrei sbagliarmi. Ma la seconda la vedo proprio poco leggibile in volto. Anche la prima però scarseggia a mio avviso
ciao
AntonioLeone
QUOTE(tosk @ Apr 8 2007, 03:08 PM) *

Anch0io in sto momento ho il monitor un po' illuminato male e potrei sbagliarmi. Ma la seconda la vedo proprio poco leggibile in volto. Anche la prima però scarseggia a mio avviso
ciao

se può essere di conforto biggrin.gif anche sul mio monitor sono buie. Sarà che sono dei controluce.
MarcoCiav
QUOTE(AntonioLeone @ Apr 8 2007, 08:34 PM) *

se può essere di conforto biggrin.gif anche sul mio monitor sono buie. Sarà che sono dei controluce.

...grazie mi è molto di conforto... biggrin.gif

si sono due controluce il primo corretto con un colpetto di flash con luce a rimpalzo, il secondo senza flash...

salutoni
Marco.
LucaFarnerari
La prima meno, ma la seconda è proprio sottoesposta.
Saluti!
alessandro.sentieri
Giusto per supportare l'impressione di chi mi ha preceduto, anche sul mio monitor sono piuttosto buie, specie la seconda...

Ciao.
ringhiobd
Tralasciando l'aspetto tecnico su cui già ti hanno risposto, io trovo simpatiche le pose delle due piccole modelle che richiamano un po' gli atteggiamenti delle attrici del tempo dei telefoni bianchi ( hai presente Chiara Calamai ? ). Nel complesso le trovo simpatiche e ti suggerisco di lavorare un po' a computer per correggere quei piccoli errori di esposizione che ti hanno segnalato. Questi scatti lo meritano.
nisant
Mi sa che hai scelto un set senza via di salvezza.
Credo che si sarebbe potuto tentare di bruciare completamente lo sfondo per dare il giusto risalto alla bimba, andando verso un HK (verso ... perché la capigliatura e i vestiti non sono appropriati).

In ogni caso, se il soggetto non è la tenda tongue.gif , direi che bisogna andare di spot sul volto ed ignorare il resto. Quando hai la corretta esposizione del volto, puoi giocare anche a contrastare, sempre mettendo lui al centro dell'attenzione, comunque.

Ciao.
Antonio
Manuela Innocenti
Io non le vedo blink.gif
lucagus
Nemmeno io le vedo
Royaleagle
QUOTE(MarcoCiav @ Apr 8 2007, 12:40 PM) *

Salve a tutti...
...vi presento la mia "nipotona".

la prima:
[attachmentid=76586]
e la seconda:
[attachmentid=76587]
salutoni a tutti
Marco.

Non vedo niente !!!
Tra la prima e la seconda, c'é solo del grigio.
Why ? Le hai tolte???

Ciao Tristano
MarcoCiav
QUOTE(Royaleagle @ Apr 11 2007, 08:29 PM) *

Non vedo niente !!!
Tra la prima e la seconda, c'é solo del grigio.
Why ? Le hai tolte???

Ciao Tristano

si ho dovuto togliere le foto, la mamma della bimba nonchè mia sorella ha voluto così e così ho fatto...

non vi racconto la polemica

salutoni
Marco.
FALCON200
forse allora dovresti chiedere ad un NPU di chiudere questa discussione....
ciao
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.