Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alessandro.sentieri
...vabbè, Vale non assomiglia assolutamente a Monna Lisa, però il paesaggio toscano sullo sfondo c'è smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(cliccate per ingrandire, se vi va)

Critiche, suggerimenti e commenti sempre graditi wink.gif

Ciao
HCH
QUOTE(senale @ Apr 7 2007, 10:23 PM) *

...vabbè, Vale non assomiglia assolutamente a Monna Lisa, però il paesaggio toscano sullo sfondo c'è smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(cliccate per ingrandire, se vi va)

Critiche, suggerimenti e commenti sempre graditi wink.gif

Ciao

Maroooooonn!!
mountainmax
Una bella ragazza avrebbe fatto ben altra figura cool.gif , ma lo sfocato di sfondo mi piace.
Bravo
ValerioMusi
Grande Ale ....non saro la Giocondo,ma devo dire che faccio sempre la mia xxx figura,anche se ho un po gli occhi chiusi...
I colori dello sfondo sono fabtastici...
Complimenti sia per la foto che per il nuovo acquisto....

Vale
cuomonat
Prima Manu, adesso Alessandro... Valerio ti stai facendo notare anche come modello oltre che fotografo biggrin.gif

Buona Pasqua a tutti Voi ragazzi Pollice.gif
tosk
QUOTE(senale @ Apr 7 2007, 10:23 PM) *

...vabbè, Vale non assomiglia assolutamente a Monna Lisa

su questo siamo d'accordo

a parte le battutacce, è una bella composizione, avrei visto meglio una espressione più rilassata
ciao
maxiclimb
Direi che è una bella foto. smile.gif
In effetti l'espressione un po' imbronciata stona un po' con il paesaggio sullo sfondo.
L'unica mancanza che ci trovo è un qualche riflesso negli occhi.
Così sono un po' bui, un punto di luce li avrebbe resi più vivi e dato più forza a questo bel ritratto.
Manuela Innocenti
Della Gioconda ha poco Vale in effetti biggrin.gif
comunque bello scatto Ale smile.gif
alessandro.sentieri
Grazie per i commenti smile.gif
In effetti l'espressione di Vale, più che imbronciata, è quella di un uomo che ha lavorato tutta la settimana e che il sabato mattina è "costretto" ad alzarsi presto per andare a fare due scatti con gli amici...un'espressione stanca, direi...

Maxi, ti ringrazio per avermi fatto notare il difetto sugli occhi al quale io, nella mia assoluta imbranataggine, non avevo neanche pensato. Studierò un sistema per aggiungerlo il pp, quando nella realtà questo riflesso manca wink.gif

Ciao a tutti !!!
Eleonora Castelli
Bravo!bel ritratto dai colori piacevori e rilassanti,per gli occhi ti hanno già detto e Monna Musa è un modello molto bravo smile.gif ciao
alessandro.sentieri
QUOTE(_Eleonora_ @ Apr 8 2007, 10:50 PM) *

..... Monna Musa è un modello molto bravo smile.gif ciao

laugh.gif Monna Musa, sarà in nuovo soprannome di Vale !!!
Grazie Ele !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.