Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alexgagliardini
Alcune foto rubate qua' e la' per le strade affollate e nei posti piu' raccolti.

Dolci note
IPB Immagine

Perplessità
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pausa pranzo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una pregiera
IPB Immagine
mountainmax
Mi piaciono le conversioni in BW,bravo.
L'ultima la vedo molto scura.
buzz
Perdonami, le foto sono belle ma nulla hanno a che fare con Vienna.
O per lo meno, sappiamo che sono state fatte a vienna perchè ci fidiamo di te, ma nelle immagini non esiste niente che lo possa dimostrare.
Non so se ho reso l'idea: queste foto potrebbero essere state fatte ovunque...
alexgagliardini
QUOTE(buzz @ Apr 7 2007, 08:46 AM) *

...
Non so se ho reso l'idea: queste foto potrebbero essere state fatte ovunque...

Si, si... Perfettamente.
In effetti Vienna o Praga o Ancona (la mia citta') poco importa in questo caso. L'ho scritto nel titolo solo per aggiungere una informazione in piu' e dare un riferimento grafico a dei volti "qualsiasi", ma magari non serviva.
Forse e' una discussione piu' adatta ad un'altra sezione.
L'ultima e' scura e' vero, ma non sapevo proprio come risolvere la situazione con iso altissimi, diaframma aperto, tempi di posa molto bassi, e mano libera. L'unica luce era quella provveniente dalle candele. E' che stavo provando il 100 f2.8 E - AI. Sara' pure un obiettivo economico, ma capista che resa che ha!
Ciao smile.gif
Eleonora Castelli
che bella la prima!!! sarà lei o la musica nn lo so però mi piace tantissimo,bel bn e belle espressioni colte! smile.gif
hausdorf79
QUOTE(nevefresca @ Apr 6 2007, 11:55 PM) *

Alcune foto rubate qua' e la' per le strade affollate e nei posti piu' raccolti.

Dolci note
http://www.alessandrogagliardini.it/forum/_DSC6778.jpg

Mi piace questa.
Bravo.
alessandro.sentieri
Una serie di immagini molto belle.
La prima su tutte, sia per l'espressione della ragazza che per la magnifica conversione.

Bravo Ale Pollice.gif
ValerioMusi
Molto belli i BN davvero ben fatti....
Stupenda la prima,come ha nno gia detto chi mi ha preceduto,per l'espressione della ragazza;e molto significativa l'ultima....
Complimenti....

Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.