Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tequila
Buongiorno a tutti!

Chiedevo un vostro consiglio visto che sono in preda a qualche dubbio..

Ho letto penso otto milioni di post sulle varie reflex digitali, ma ancora sono indeciso...

Ho da poco venduto la mia D1X (con cui mi sono trovato benissimo!) e mi è rimasta "solo" la piccola, ma ottima, D50.

Possiedo i seguenti vetri, tutti Nikon:

12-24, 28-70/2.8, 70-200vr, 50/1.4, 18-200vr

e flash sb800

A questo punto ero incerto se:

- Prendere la D2H e sostituire la D50 con la D80
- Prendere la D80 o D200 con grip e basta.

Secondo voi con questi vetri di qualità è meglio associare una D2H o una D80 / D200? (SOLO DAL PUNTO DI VISTA DELLA QUALITA' IMMAGINE, TRALASCIANDO ERGONOMIA,FPS, e i 4 MP della d2h che per me sono sufficenti).

Secondo voi qual'è l'accoppiata migliore? (per un foto amatore che predilige ritratti, paesaggi, street...)

Grazie mille.
merk76
Dipende quanto sei disposto a spendere se vuoi spendere se il tuo portafoglio te lo consente prendi una d2h senza problemi altrimenti io mi trovo bene con d200
lucaoms
QUOTE(tequila @ Apr 6 2007, 10:39 AM) *

Buongiorno a tutti!

Chiedevo un vostro consiglio visto che sono in preda a qualche dubbio..

Ho letto penso otto milioni di post sulle varie reflex digitali, ma ancora sono indeciso...

Ho da poco venduto la mia D1X (con cui mi sono trovato benissimo!) e mi è rimasta "solo" la piccola, ma ottima, D50.

Possiedo i seguenti vetri, tutti Nikon:

12-24, 28-70/2.8, 70-200vr, 50/1.4, 18-200vr

e flash sb800

A questo punto ero incerto se:

- Prendere la D2H e sostituire la D50 con la D80
- Prendere la D80 o D200 con grip e basta.

Secondo voi con questi vetri di qualità è meglio associare una D2H o una D80 / D200? (SOLO DAL PUNTO DI VISTA DELLA QUALITA' IMMAGINE, TRALASCIANDO ERGONOMIA,FPS, e i 4 MP della d2h che per me sono sufficenti).

Secondo voi qual'è l'accoppiata migliore? (per un foto amatore che predilige ritratti, paesaggi, street...)

Grazie mille.

io che mao anche le caratteristiche costruttive, ti consiglio la d2h ,anche perche' arrivi da una d1x, ma viste le occasioni di oggi la cercherei nell'usato
Luca
lhawy
QUOTE(lucaoms @ Apr 6 2007, 12:32 PM) *

io che mao anche le caratteristiche costruttive, ti consiglio la d2h ,anche perche' arrivi da una d1x, ma viste le occasioni di oggi la cercherei nell'usato
Luca

veri viene dalla d1x, ma conosce bene anche il mondo delle "entry level" visto che possiede una d50, quindi se ha preso in considerazione D80 e D200 sa a cosa va in contro e non le vuole escludere a priori smile.gif
stb-5000
se sei abituato con la D1X, non hai altra scelta che la D2, noteresti troppo le caratteristiche costruttive con altri modelli, però se fossi in te oggi come oggi punterei sulla D2x, specie per paesaggi e ritratti
Francoval
pazienterei ancora due o tre mesi. A luglio si prevedono grosse novità...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.