habib
Apr 3 2007, 03:41 PM
dopo un assenza per tropa lavoro vi facio vedere qualche scatti vostri interventi sono molto graditi grz
claudio59
Apr 3 2007, 04:06 PM
Ciao, perchè continui ad aprire nuovi pos uguali?
La foto non mi sembra un gran che, inquadratura troppo aperta, micromosso, messa a fuoco lascia a desiderare.
Comunque un soggetto non facilissimo.
ciao
habib
Apr 3 2007, 04:20 PM
scusate non si e attacato il file

un altra
un altro
claudio59
Apr 4 2007, 07:58 AM
Ciao, sinceramente queste due sono peggio della prima, fuori fuori fuoco
habib
Apr 5 2007, 05:15 AM
QUOTE(claudio59 @ Apr 4 2007, 08:58 AM)

Ciao, sinceramente queste due sono peggio della prima, fuori fuori fuoco
sono i miei primi scatti avrei gradite qualche consiglio mica un diprezzo totale pensavo qui si poteva aiutare chiappena iniziato grz cmq
claudio59
Apr 5 2007, 02:45 PM
Ciao, allora iniziamo. che corredo hai, corpo macchina e obbiettivo.
Che impostazione hai dell fuoco (manuale ,automatico, auto centrale, auto soggetto più vicino).
Mi spiace che tu abbia interpretato le risposte come disprezzo totale, ho solo detto quello che si vede dalle foto, se avessi detto "belle foto" sarebbe finito tutto lì.
citrobacter
Apr 5 2007, 04:22 PM
mi sembra di capire che hai usato una d 50 impostata a priorità di tempi;
nella prima c'è una certa dinamicita' spenta però da uno sfondo non interessante che sarebbe stato da sfocare un pò...le altre 2 appaiono francamente troppo ridimensionate. Che dire,ritornaci e scatta ancora ciao
habib
Apr 6 2007, 10:19 PM
grazie dell'interssamento a tutti 2.
si ho una d50 con zoom del kit nikkor 18-55mm /f 3.5-4.5 e nikkor70-300ge inn arrivo il 50mm f1.4 forse saranno migliori con questo ultimo
se per cortesia con questi primi zoom mi potete dare qualche consiglio par farli meglio la prossima volta e grazie una altra volta
claudio59
Apr 7 2007, 06:30 PM
Come ti ho detto prima sarebbe utile sapere le impostazioni di messa a fuoco impostate, per capire se il problema è la messa a fuoco o mosso, d'altronde la dimensione dei file da tè postati non è sufficente ad un analisi approfondita. Le uniche cose che si riescono a vedere sono macchina d50 priorità di tempi f 5.6 tempo 250
andreotto
Apr 7 2007, 09:58 PM
Ciao Habib, la prima è la migliore anche se lo sfondo non è il massimo.
Ti consiglierei di curare maggiormente lo sfondo poi scatterei ad 1/500
autofocus in continuo
Buone foto a tutti andreotto
sbarbato
Apr 7 2007, 11:15 PM
QUOTE(claudio59 @ Apr 7 2007, 07:30 PM)

Come ti ho detto prima sarebbe utile sapere le impostazioni di messa a fuoco impostate, per capire se il problema è la messa a fuoco o mosso, d'altronde la dimensione dei file da tè postati non è sufficente ad un analisi approfondita. Le uniche cose che si riescono a vedere sono macchina d50 priorità di tempi f 5.6 tempo 250
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.