QUOTE(toad @ Apr 2 2007, 11:02 PM)

Ci sarebbe molto da dire sull'aspetto esoterico di Torino...
Le luci non sono propriamente natalizie, ma sono le "Luci d'Artista" che sono attive da novembre fino a fine febbraio. Le abbiamo fotografate con gli amici torinesi più volte. Se ti interessa
qui trovi qualcos'altro fatto col 10,5.
Ecco, non ricordavo come si chiamavano quelle splendide luci... certo che ci hai dato dentro, col 10 e mezzo!
Devo dire che Torino è una città che ho cominciato a scoprire più o meno 5 anni fa ed è meravigliosa. Ultimamente poi hanno ridato vita a zone una volta off-limits e adesso invece frequentatissime soprattutto di notte.
Sull'esoterico... hai ragione, c'è parecchio da dire.

QUOTE(Blade Runner @ Apr 3 2007, 12:47 AM)

Buone foto Stidy, io ti seguo a ruota, ordinato l'altro ieri è già in viaggio dall'Oriente, spero vada tutto bene e di poterlo usare anche io a Pasqua!
Ciao
Allora ti auguro di riceverlo per tempo e... buone foto.
QUOTE(fabryxx @ Apr 3 2007, 11:22 AM)

Ho assistito all'evento, spero presto di vedere ottime immagini dal tuo viaggio pasquale in terra iberica, hai grandi maestri davanti dal Carlo a Guido, prova a superarli; come dice il buon Roby il 10.5 è divertente, quindi divertiti
e .... Auguri
ciao Fabrizio
hehehe, ciao Fabrizio, in certi posti (l'ho detto) bisogna andare senza assegni, bancomat, carte e contanti... il diavolo tentatore è sempre in agguato!
Provare a superare Carlo e Guido non è certo un'impresa da contemplare, mi accontento di portare a casa immagini valide, sarete poi voi a giudicare.
Comunque mi fermo nel sud della Francia, la zona dei Catari che mi interessa è tra Albì, Carcassonne e i Pirenei, con le loro ultime fortezze come Montsegur e Peyrepertuse... veri nidi d'aquila.
Stiamo a vedere, intanto a tutti voi buone feste!
Stefano