Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Stidy
Dopo 4 settimane finalmente è arrivato a casa il 10.5.
Piccolissimo ma di grande pregio, lo metterò alle strette nelle vacanze pasquali, in terra catara, tra cattedrali e castelli.

Nel frattempo servitevi pure!

p.s. grazie a quanti di voi mi hanno aiutato nella difficile scelta tra il 10-20 Sigma e appunto il 10.5... tutta un'altra cosa, visto poi che già possedevo il 12-24 (sempre Sigma).
Carlo Macinai
Stefano, non c'è bisogno che te lo dica io che hai fatto un ottimo acquisto!

Ti "dedico" uno scatto, figlio del 10.5, di uno studio fatto per...una nota ditta di abbigliamento dry.gif

Il 10,5...aiuta!

Ciao

Carlo

IPB Immagine

mountainmax
Complimenti, adesso le foto wink.gif
Stidy
Ciao Carlo...
Il 10.5 è si una grande ottica, ma è nelle mani giuste che fa la differenza e le tue, lo sai, sono mani "magiche", segno che le grandi foto si fanno col cuore prima che con il "ferro".

Le tue immagini sono sempre piacevoli...ma ne avevi messa un'altra prima o sono io che sto bevendo troppo?
Carlo Macinai
QUOTE(Stidy @ Apr 2 2007, 09:48 PM) *

Le tue immagini sono sempre piacevoli...ma ne avevi messa un'altra prima o sono io che sto bevendo troppo?

Beviti tranquillo un altro bicchiere alla mia salute...ho cambiato immagine; questa mi piace di più ed è più "esemplificativa" del 10.5..l'altra era troppo...affollata!

Ciao

Carlo
Roby49
Bravo,(ma te l'ho gia'detto) adesso facci vedere qualcosina dai! wink.gif

a presto Roby
toad
Ciao MacUser! biggrin.gif

Complimenti per l'ottimo acquisto.

Ti offro un'immagine anch'io in attesa di vedere le tue.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S.: la colpa, nel mio caso, è del signore che fotografa in terre esotiche... laugh.gif
Stidy
QUOTE(Carlo Macinai @ Apr 2 2007, 09:58 PM) *

Beviti tranquillo un altro bicchiere alla mia salute...ho cambiato immagine; questa mi piace di più ed è più "esemplificativa" del 10.5..l'altra era troppo...affollata!

Ciao

Carlo

Menomale, già mi stavo preoccupando... wink.gif comunque concordo, quest'ultima ha anche una morbidezza di toni... unica.

QUOTE(Roby49 @ Apr 2 2007, 10:04 PM) *

Bravo,(ma te l'ho gia'detto) adesso facci vedere qualcosina dai! wink.gif

a presto Roby

Ciao Roby, lascia passare Pasqua... poi vediamo cosa salta fuori...

QUOTE(toad @ Apr 2 2007, 10:09 PM) *

Ciao MacUser! biggrin.gif

Complimenti per l'ottimo acquisto.

Ti offro un'immagine anch'io in attesa di vedere le tue.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S.: la colpa, nel mio caso, è del signore che fotografa in terre esotiche... laugh.gif

Ciao Toad, bella Torino con le luminarie natalizie, ogni volta che ci capito, con quelle luci blu... assume un aspetto... esoterico! Ma non ricordo... adesso non ci sono solo a Natale ma le lasciano tutto l'anno?

Ehhh ma il signore che fotografa in terre lontane sta mietendo vittime... biggrin.gif
toad
Ci sarebbe molto da dire sull'aspetto esoterico di Torino... wink.gif
Le luci non sono propriamente natalizie, ma sono le "Luci d'Artista" che sono attive da novembre fino a fine febbraio. Le abbiamo fotografate con gli amici torinesi più volte. Se ti interessa qui trovi qualcos'altro fatto col 10,5.
Marino_de_Falco
Buone foto Stidy, io ti seguo a ruota, ordinato l'altro ieri è già in viaggio dall'Oriente, spero vada tutto bene e di poterlo usare anche io a Pasqua!

Ciao
fabryxx
Ho assistito all'evento, spero presto di vedere ottime immagini dal tuo viaggio pasquale in terra iberica, hai grandi maestri davanti dal Carlo a Guido, prova a superarli; come dice il buon Roby il 10.5 è divertente, quindi divertiti
e .... Auguri
ciao Fabrizio
Stidy
QUOTE(toad @ Apr 2 2007, 11:02 PM) *

Ci sarebbe molto da dire sull'aspetto esoterico di Torino... wink.gif
Le luci non sono propriamente natalizie, ma sono le "Luci d'Artista" che sono attive da novembre fino a fine febbraio. Le abbiamo fotografate con gli amici torinesi più volte. Se ti interessa qui trovi qualcos'altro fatto col 10,5.

Ecco, non ricordavo come si chiamavano quelle splendide luci... certo che ci hai dato dentro, col 10 e mezzo!
Devo dire che Torino è una città che ho cominciato a scoprire più o meno 5 anni fa ed è meravigliosa. Ultimamente poi hanno ridato vita a zone una volta off-limits e adesso invece frequentatissime soprattutto di notte.
Sull'esoterico... hai ragione, c'è parecchio da dire. wink.gif

QUOTE(Blade Runner @ Apr 3 2007, 12:47 AM) *

Buone foto Stidy, io ti seguo a ruota, ordinato l'altro ieri è già in viaggio dall'Oriente, spero vada tutto bene e di poterlo usare anche io a Pasqua!

Ciao

Allora ti auguro di riceverlo per tempo e... buone foto.

QUOTE(fabryxx @ Apr 3 2007, 11:22 AM) *

Ho assistito all'evento, spero presto di vedere ottime immagini dal tuo viaggio pasquale in terra iberica, hai grandi maestri davanti dal Carlo a Guido, prova a superarli; come dice il buon Roby il 10.5 è divertente, quindi divertiti
e .... Auguri
ciao Fabrizio

hehehe, ciao Fabrizio, in certi posti (l'ho detto) bisogna andare senza assegni, bancomat, carte e contanti... il diavolo tentatore è sempre in agguato!
Provare a superare Carlo e Guido non è certo un'impresa da contemplare, mi accontento di portare a casa immagini valide, sarete poi voi a giudicare.
Comunque mi fermo nel sud della Francia, la zona dei Catari che mi interessa è tra Albì, Carcassonne e i Pirenei, con le loro ultime fortezze come Montsegur e Peyrepertuse... veri nidi d'aquila.
Stiamo a vedere, intanto a tutti voi buone feste!

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.