Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
sbarbato
[attachmentid=76135][attachmentid=76132][attachmentid=76130][attachmentid=76130]
Salve a tutti,
il mio nome è Stefano.Dopo parecchio tempo passato a leggerVI ho deciso finalmente di scrivere nel forum.Felice possessore di una D70S con obbiettivi 18/200 VR e 70/300 ED.
Appassionato di foto fatte in circuito(pista) dove spesso oltre che girare con la mia moto mi diletto a fare alcune foto ai miei amici.Certo i risultati per il momento non sono certo soddisfacenti soprattutto se paragonati a scatti che molti di voi fanno.Diciamo che spero di migliorare in fretta!!Già che ci sono prendo un pò di coraggio e vi posto alcune foto fatte poco tempo fa.Praticamente nulla la PP, non mi fa impazzire passare ore davanti allo schermo a modificare gli scatti.Insomma o mi vengono decenti o gli cestino..Era la prima volta che scattavo in manuale metodo che ritengo decisamente più divertente.Le foto sono state fatte con il 18/200 che sò bene non essere proprio il massimo della vita come luminosità.
Vi ringrazio già da ora per gli eventuali consigli.
Saluti.

Ne metto ancora qualcuna..

[attachmentid=76137]
luigi67
Ciao Stefano,benvenuto nel forum,e nel club dei possessori del 18-200Vr smile.gif

chissà perchè aprendo la prima foto avevo già capito con che obiettivo era stata fatta biggrin.gif

comunque non ti preoccupare,piano piano imparerai ad usarlo bene...intanto
se non l'hai già fatto puoi leggerti questo 3d

un saluto,Gigi
monteoro
Anche da me il benvenuto alla tua partecipazione attiva al forum.
Anche io ho il 18-200 VR, il quale mi ha dato qualche bella soddisfazione.
ciao, Franco
sbarbato
Grazie per il vostro benvenuto!
Appena ho un pochino di tempo vi posto qualche altro scatto, cosi mi date dei consigli!

Stefano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.