Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gerardo.c
Un saluto a tutti!!

A causa di un fatto molto grave (la perdita di un caro)io e papà non siamo potuti venire più al photoshow.
Questo mi dispiace tantissimo,poichè avevo tanta voglia di trascorrere una bella giornata con voi del forum e di conoscere altra gente.Comunque girando su internet mi è sembrato di capire che il photoshow 2008 si svolgerà a roma e prenderà il nome di PHOTO & DIGITAL EXPO.Questo è vero?Qualcuno di voi è stato al photoshow di roma gli anni scorsi?Come si presenta confrotandolo con quello di milano?

PS speriamo che nei prossimi photoshow vengo presentata la d3x... smile.gif

Gerardo
FALCON200
QUOTE(gerardo.c @ Apr 1 2007, 05:35 PM) *

Un saluto a tutti!!

A causa di un fatto molto grave (la perdita di un caro)io e papà non siamo potuti venire più al photoshow.
Questo mi dispiace tantissimo,poichè avevo tanta voglia di trascorrere una bella giornata con voi del forum e di conoscere altra gente.Comunque girando su internet mi è sembrato di capire che il photoshow 2008 si svolgerà a roma e prenderà il nome di PHOTO & DIGITAL EXPO.Questo è vero?Qualcuno di voi è stato al photoshow di roma gli anni scorsi?Come si presenta confrotandolo con quello di milano?
PS speriamo che nei prossimi photoshow vengo presentata la d3x... smile.gif

Gerardo

mi auguro arrivi ben prima del prossimo Photoshow !
M.
Franco_
Per prima cosa condoglianze.

La manifestazione si alterna di anno in anno tra Roma e Milano (così almeno è stato ultimamente). Non so come sia quella milanese, posso però dirti che a Roma, lo scorso anno, c'era Nital (con Nikon) al gran completo; tra gli altri produttori ve ne erano alcuni poco rappresentati (tipo Canon).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.