Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreasonia01052009
Con questo post volevo solo ricordare una persona che ha sicuramente reso i nostri giorni da ragazzi migliori mentre si "giocava" con le sue figurine, si cercavano quelle mancanti, si facevano scambi e baratti come un tempo per quella che manca... ce n'era sempre una introvabile no? o una che ci mancava? ci ha fatto passare tantissimo tempo e molti momenti di gioia...

Addio e sicuramente ora non sarà più la stessa cosa...
joezan
...é stato un grande.
andrea.cinalli
peccato...
Diogene
Mancava sempre Pizzaballa...

La vita é una specie di puzzle: prima ci si devono inventare i pezzi da mettere al posto giusto e poi li riperdiamo tutti...
GreenPix
.. io di "Pizzaballa" ne avevo tre e ... non li ho mai scambiati. Da piccolo ero "tremendo"!!!

Dopo quelche anno li ho regalati a due amici perchè completassero l'album!!!

... che anno era???

... meglio lasciar perdere ph34r.gif ph34r.gif

Bruno
robyt
QUOTE(Diogene @ Mar 30 2007, 10:54 PM) *

Mancava sempre Pizzaballa.....

io ce l'ho biggrin.gif

IPB Immagine

(stagione 1971-72)
GreenPix
QUOTE(robyt @ Mar 30 2007, 11:31 PM) *

io ce l'ho biggrin.gif

..............

.. mi consolo ... un altro "stagionato" biggrin.gif biggrin.gif

tosk
Io penso di aver cominciato gli album nel 82-83
FALCON200
QUOTE(tosk @ Mar 31 2007, 08:53 AM) *

Io penso di aver cominciato gli album nel 82-83

primo e unico album appunto quello del Campionato del Mondo del 1982
la finale l'ho vista in tv...in Germania !!!!
Condoglianze alla Famiglia Panini.
grazie
M.
fotoland
Io ho iniziato a collezionare le figurine Panini, agli inizi degli anni '70, ed ho un bellissimo ricordo di quei tempi.
Se ricordo bene, a me non mancava Pizzaballa, ma altri del Verona biggrin.gif
Grande Roberto, che ha postato un'immagine della figurina di Pizzaballa, facendomi fare un "tuffo nel passato" Pollice.gif
Le figurine Panini, mi hanno accompagnato per molto tempo!

Grazie, Franco Cosimo Panini.

..... un pensiero alla famiglia Panini.
16ale16
Beh, onestamente se ne va un uomo che è stato in grado di creare un mito. Appassionati o no, amanti o no del calcio, tutti sanno che figurina fa rima con panini. A me mancava sempre xxx, poritere dell'Ascoli. Non ce l'ho mai avuto da bambino... Diciamo il Pizzaballa degli album primi anni 80...
Spero che la tradizione sappia continuare allo stesso modo

Ciao Franco Cosimo Panini e grazie davvero!
dario-
Ricordi di bambini, ricreazioni a scuola e pomeriggi passati a a giocare a figurine, quante generazioni sono cresciute con gli album di quel calcio. Grazie per allora e grazie per oggi, per avere dei ricordi in comune da condividere con gli amici.

Ciao Franco Cosimo Panini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.